×

Spezia-Napoli sospesa per alcuni scontri tra i tifosi (e un’invasione di campo)

Le due tifoserie sono entrate in contatto durante l'ultima giornata della Serie A 2021-22. Spalletti e alcuni giocatori hanno provato a calmare la curva.

Spezia Napoli scontri tifosi

Avrebbe dovuto essere la classica partita da ultima giornata di campionato tra due squadre che hanno già raggiunto il proprio obiettivo stagionale, ma il clima di Spezia-Napoli si è rivelato più teso del previsto.

I tifosi del Napoli hanno lanciato dei fumogeni a quelli spezzini

Sull’1-0 per il Napoli, grazie alla rete di Matteo Politano al 3° minuto, alcuni tifosi partenopei, al 10° del primo tempo, hanno iniziato a lanciare dei fumogeni verso la curva dello Spezia.

Le due tifoserie sono entrate in contatto

I sostenitori della squadra di casa hanno risposto a tono e la situazione è definitivamente generata. I tifosi del Napoli hanno cercato di sfondare e sono entrati in contatto con una parte del pubblico spezzino.

Spezia-Napoli è stata sospesa temporaneamente per gli scontri tra i tifosi

Il tecnico partenopeo Luciano Spalletti e alcuni calciatori della sua panchina sono andati sotto il settore ospite per provare a riportare la calma, ma nello stesso momento c’è stata un’invasione di campo da parte di alcuni tifosi dello Spezia. La partita è stata quindi sospesa per 12 minuti.

Leggi anche: Fiorentina in Conference League, la dedica ad Astori: “Glielo avevamo promesso”

Leggi anche: Serie A, Fiorentina-Juventus 2-0: finale di campionato amaro per i bianconeri

Contents.media
Ultima ora