> > Spigno Saturnia: uccide la fidanzata con due colpi di pistola. L'assassino av...

Spigno Saturnia: uccide la fidanzata con due colpi di pistola. L'assassino aveva recitato in varie fiction Rai

default featured image 3 1200x900

Spigno Saturnia (Lt) - Una donna di 25 anni,Valentina Colella (clicca qui) madre di una bambina di 6, è stata uccisa ieri sera dal suo fidanzato Carlo Caliman, di Scauri di Minturno. L'uomo, una guardia provinciale di 39 anni, ha ucciso la donna con la sua pistola d'ordinanza. ha sparato due colpi,...

polizia 71956Spigno Saturnia (Lt) – Una donna di 25 anni,Valentina Colella (clicca qui) madre di una bambina di 6, è stata uccisa ieri sera dal suo fidanzato Carlo Caliman, di Scauri di Minturno. L’uomo, una guardia provinciale di 39 anni, ha ucciso la donna con la sua pistola d’ordinanza. ha sparato due colpi, poi si è presentato in commissariato di Formia per costituirsi.

Secondo la ricostruzione della polizia i due si sarebbero appartati in auto in via Fornello, una traversa della strada statale Formia-Cassino. Tra la coppia è nata una violenta discussione, poi entrambi sono scesi dall’auto e l’uomo ha estratto la pistola d’ordinanza e ha sparato. I proiettili hanno raggiunto la ragazza al petto e allo stomaco, uccidendola sul colpo. Carlo Caliman ha avuto un passato come attore: ha preso parte a diverse fiction tra cui «Vivere», «Incantesimo», «Il maresciallo Rocca» e «Don Matteo».