×

Spinta dalle scale con un calcio: arrestato l’autore del gesto shock

default featured image 3 1200x900 768x576

Ha suscitato profonda indignazione, il gesto orribile avvenuto nel mese di ottobre, ma diffuso via filmato e sui social solo negli ultimi giorni, a Berlino in una scala di accesso alla metropolitana. Qui infatti un uomo con in mano una bottoglia di alcolici ed una sigaretta, si è avvicinato alle spalle di una donna che stava scendendo le scale per raggiungere la metropolitana, e le ha tirato un calcio violentissimo che l’ha fatta cadere.

Intorno a lui altri ragazzi, probabilmente appartenenti allo stesso gruppo, non hanno fatto nulla per aiutarla.

L’intera scena è stata però ripresa nitidamente dalle telecamere di sorveglianza e quando il video del gesto deplorevole è stato pubblicato online, sui social network è diventato virale in poche ore. Questo ha aiutato ad identificare l’uomo: è stata infatti la polizia tedesca a diffondere le immagini dell’aggressione shock, e in migliaia si sono detti indignati per il folle gesto.

Sulla vicenda è addirittura intervenuta la guardia del corpo di Lady Gaga e Charlize Theron: Michael Kuehr infatti è rimasto impressionato negativamente dal filmato e ha personalmente offerto 2000 euro di ricompensa a chiunque fosse stato in grado di fornire informazioni che permettessero di identificare l’assalitore. Nelle ultime ore un uomo è stato fermato, arrestato ed interrogato.

Contents.media
Ultima ora