Sport Digital Marketing Festival 2018: tutti gli speaker
Sport Digital Marketing Festival 2018: tutti gli speaker
Sport

Sport Digital Marketing Festival 2018: tutti gli speaker

Sport Digital Marketing Festival 2018: tutti gli speaker
Sport Digital Marketing Festival 2018: tutti gli speaker

Annunciati gli speaker del lo Sport Digital Marketing Festival del 13 e 14 giugno 2018 a Riccione. Tra i partecipanti Totti, Evangelisti e Cardin.

Rivolto a tutti gli appassionati e a chiunque lavori in club professionistici e non, Sport Digital Marketing Festival è l’evento tanto atteso al quale parteciperanno numerosi speaker d’eccellenza. Anche in questa edizione saranno presenti grandi personaggi appartenenti al mondo del calcio italiano e straniero, così come del volley e del basket. Nell’attesa che arrivi il 13 giugno, conosciamo tutti gli speaker che saranno presenti al festival.

Sport Digital Marketing Festival

Il festival, che si terrà il 13 e 14 giugno 2018, è rivolto a tutti gli appassionati dello sport e del digital marketing e anche a coloro che lavorano in Club, squadre o associazioni dilettantistiche – insomma a chiunque pratichi sport, a qualsiasi livello, o che si interessi di competizioni sportive. Potranno partecipare anche i responsabili e gli addetti degli uffici marketing, così come giornalisti, blogger, studenti e neolaureati. Imperdibile, dunque, per chiunque abbia intrapreso o voglia intraprendere una carriera nel mondo dello sport.

Gli speaker

Al Festival parteciperanno alcune tra le persone più influenti nel mondo dello sport: saranno due giornate di studio, lezioni e tavole rotonde molto intense e utili per scoprire le tecniche e le strategie di grandi club e organizzazioni internazionali.

Dal mondo del calcio saranno presenti i rappresentanti dell’FC Inter e del SSC Napoli, la SB Eibar per la Liga spagnola, Emporio Armani Olimpia Milano, la LegaBasket Serie A, Imoco Volley Conegliano per la Lega Pallavolo Serie A femminile, Azimut Modena Volley, SIR Safety Perugia, oltre alla LegaVolley Serie A maschile, le Federazioni italiane di Rugby, Calcio, Scherma e Ginnastica; il Fortaleza, del campionato di calcio colombiano, il Pordenone Calcio della Lega Pro.

Parteciperanno anche il C.O.N.I e due “Atleti 4.0”: Sara Cardin – campionessa del mondo di karate – e Michele Evangelisti, “ultratrainer”. Hanno risposto all’invito anche manager ed esperti di agenzie specializzate nel training degli atleti: Francesco Totti, Ivan Zaytsev e Marco Belinelli, oltre alle sponsorizzazioni.

L’organizzazione dell’evento

L’evento è organizzato dalla EuropaCube Innovation Business School – Eurogiovani – in associazione con il Master Social Media e Digital Marketing. Su Eventribe sono già disponibili i biglietti mentre sul sito ufficiale dell’evento è possibile visualizzare diverse offerte per il pernottamento dei partecipanti. Lo Sport Digital Marketing Festival si terrà a Riccione il 13 e 14 giugno 2018 ed è classificabile come un percorso formativo e professionale molto interessante nonché utile per gli amanti e gli operatori del mondo dello sport.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche