> > Ronaldo, accuse di stupro: assume l'avvocato delle star

Ronaldo, accuse di stupro: assume l'avvocato delle star

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha assunto David Chesnoff, avvoccato delle star di Hollywood, per difendersi in tribunale dalle accuse di stupro

Giunge la notizia che Cristiano Ronaldo, per difendersi in tribunale dalle accuse di stupro mosse dalla modella Kathryn Mayorga, ha deciso assumere l‘avvocato delle star David Chesnoff. La modella trentaquattrenne accusa CR7 di averla violentata a Las Vegas nel 2009. La ragazza afferma di aver ricevuto 375 mila dollari da Ronaldo, con l’accordo che avrebbe messo a tacere l’accaduto. A quanto pare il giocatore portoghese ha deciso di assumere uno tra i migliori avvocati a disposizione, che nella sua carriera ha difeso Paris Hilton, Myke Tyson, Andrè Agassì, Bruno Mars; Leonardo Di Caprio e la famiglia di Michael Jackson. Una scelta che riflette l’importanza che riveste la questione per CR7, deciso a voler provare la sua innocenza e chiudere la questione.

Il messaggio di Cristiano Ronaldo sui social

Intanto il giocatore già cinque volte pallone d’oro affida ai social un messaggio: “Aspetto l’esito dell’indagine e ho la coscienza pulita.Lo stupro è un crimine abominevole”. Parole attraverso le quali traspare un certo ottimismo, che – almeno per il momento – ha portato la squadra bianconera a schierarsi affianco al suo nuovo acquisto.