> > Cristiano Ronaldo, il testo dell'accordo con Kathryn Mayorga

Cristiano Ronaldo, il testo dell'accordo con Kathryn Mayorga

Cristiano Ronaldo emerge testo accordo

Diffusa parte del testo dell'accordo extragiudiziale tra Cristiano Ronaldo e la ex modella Mayoraga. Ed emerge la richiesta di un test HIV

Emerge il testo dell’accordo extragiudiziale sottoscritto tra Cristiano Ronaldo e la modella Kathryn Mayorga, che ha recentemente accusato il cinque volte pallone d’oro di molestie sessuali. Da quanto già si sapeva la donna accusa il neo-acquisto della Juventus di avere abusato di lei in una camera del Palm Hotel di Las Vegas il 13 giugno del 2009. L’accordo tra i due, recentemente assunto alle cronache di tutto il mondo, sapevamo contenere un reciproco impegno: Cristiano Ronaldo avrebbe provveduto al versamento di 373 mila Dollari, a fronte del quale la donna si impegnava alla riservatezza. A non divulgare cioè notizia del fatto, e a lasciare il caso fuori dalle aule di tribunale.

Cristiano Ronaldo obbligato a test HIV

Ma da quanto si apprende conteneva un’altra clausola, che si dice fortemente voluta dalla donna. L’accordo tra le parti avrebbe infatti contenuto l’obbligo per Cristiano Ronaldo di sottoporsi al test anti HIV. Una clausola che dimostrerebbe l’avvenuto rapporto non protetto tra i due, e che la donna avrebbe voluto essere inserito “per tranquillità”.

L’accusa di violenza a Cristiano Ronaldo

Il caso è comunque esploso in seguito alla pubblicazione del documento incriminato prima sul sito di Football Leaks, e poi alimentato dall’intervista concessa dalla Mayorga a Der Spiegel. La serie di elementi emersi ha portato la polizia del Nevada ad aprire le indagini sul presunto reato. Che se dovessero portare ad un processo, e se Ronaldo dovesse essere ritenuto colpevole di stupro, potrebbero portare ad una condanna minima di quindi anni.

Un rischio che come abbiamo visto nei giorni scorsi ha portato l’idolo dei tifosi di tutto il mondo a decidere di assumere l’avvocato delle star David Chesnoff, che nella sua carriera ha già preso le difese di personaggi del calibro di Leonardo Di Caprio, Bruno Mars, e della famiglia di Michael Jackson.