> > Caso Ronaldo: Ruby "il mio nome strumentalizzato"

Caso Ronaldo: Ruby "il mio nome strumentalizzato"

ronaldo ruby

Dopo l'articolo apparso sul tabloid inglese "The Sun", Ruby ha detto la sua sulla vicenda: "il mio nome strumentalizzato un'altra volta".

La donna ha risposto a quanto pubblicato dal “The Sun”. Il fuoriclasse della Juventus intanto vola in Portogallo per incontrare i suoi legali.

Ruby sconvolta: il mio nome strumentalizzato

“Sono sconvolta. Ancora una volta vedo il mio nome strumentalizzato per altri fini”. Queste le parole di Ruby riguardo al caso Ronaldo. La donna è conosciuta per essere stata coinvolta nella vicenda dei festini ad Arcore che hanno visto protagonista Silvio Berlusconi. La giovane di origine marocchina smentisce tutto ciò che è stato riportato sul suo conto nell’ambito delle accuse di stupro ai danni di Cristiano Ronaldo.

Il tabloid inglese “The Sun” ha infatti pubblicato un articolo in cui spiega che l’avvocato di Kathryn Mayorga, la donna che accusa il fuoriclasse portoghese di stupro, avrebbe parlato di altre 3 donne che sarebbero pronte ad accusare Cr7 di molestie sessuali. All’interno di questo articolo viene fatto anche il nome di Ruby.

Ruby: in passato dichiarazioni su Ronaldo

La giovane, qualche anno fa, aveva dichiarato ai pm italiani di aver avuto rapporti a pagamento con il portoghese, salvo poi smentirsi nel 2013. In quell’occasione, ascoltata in Tribunale nel processo a carico di Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti aveva affermato: “Non mi sono prostituita con uno così bello (Cristiano Ronaldo, ndr) figurarsi se l’ho fatto con Silvio Berlusconi”.

Paola Boccardi, legale di Ruby ha smentito: “E’ una fake news. Karima negli ultimi anni non ha fatto alcuna dichiarazione su Ronaldo”.

Il fuoriclasse della Juventus, Cristiano Ronaldo, nel frattempo è volato a Lisbona per incontrare i suoi legali e discutere del caso Kathryne Mayorga. L’attaccante sembra aver approfittato della pausa di campionato per tornare in patria e fare il punto