> > Daniel Correa: le foto a letto del calciatore evirato

Daniel Correa: le foto a letto del calciatore evirato

correa

Sono state svelate le foto del tradimento di Daniel Correa a letto con la moglie del suo assassino. Brittes ha confessato ed è stato arrestato.

Sono state svelate le foto del calciatore Daniel Correa Freitas insieme a Cristiane Brittes, moglie del suo assassino. L’imprenditore Edson Brittes Junior ha infatti confessato l’omicidio alle forze dell’ordine brasiliane ed è stato arrestato nelle ultime ore.

La morte di Daniel

Il corpo del giovane centrocampista del Sao Bento è stato trovato morto in un cespuglio nel bosco di Sao Josè de Pinhais, paese situato nel sud del Brasile. Il ritrovamento del cadavere aveva suscitato un grosso scalpore: infatti Daniel Correa è stato ritrovato seminudo e con i genitali evirati. Gli agenti grazie all’aiuto di un testimone dei fatti sono riusciti a incastrare il noto imprenditore brasiliano Edson Brittes, il quale ha poi confessato l’assassinio. Correa è stato selvaggiamente pestato per poi essere trasportato nel bagagliaio della macchina di Brittes ed essere evirato ed ucciso nel boschetto del Coritiba.

Il movente

Il movente dell’imprenditore brasiliano sarebbe stata la scoperta del tradimento della propria moglie con il calciatore. Nelle ultime ore in Brasile sono state svelate delle foto che Daniel Correa ha scattato durante la notte del tradimento. Infatti il 24enne dopo aver partecipato alla festa della figlia della coppia Brittes ha inoltrato delle foto ad un suo amico scrivendo queste frasi: “Stanotte dormo qui, ci sono tante donne che dormono in giro per casa, vado con la madre della festeggiata”. La polizia sta ancora indagando e sta varando la possibilità che la donna possa essere stata stuprata da Daniel. Nuove indiscrezioni si conosceranno nei prossimi giorni.