> > Juventus, Evra sfotte il Milan: ironia Champions su Bonucci

Juventus, Evra sfotte il Milan: ironia Champions su Bonucci

evra

Evra si rende protagonista di un altro scandalo sui social: dopo aver preso in giro il Milan ora chiede scusa lanciando qualche altra frecciatina.

Patrice Evra, grazie ai suoi divertenti e simpatici video su Instagram, è ormai diventato una star del mondo dei social. Nella giornata di lunedì 26 novembre 2018, l’ex difensore francese ha commentato una foto postata da Paulo Dybala che ritraeva proprio l’attaccante argentino della Juventus insieme a Leonardo Bonucci. Nella foto i due giocatori sono sorridenti mentre entrano nel campo d’allenamento per prepararsi alla partita contro lo Young Boys valida per i gironi della Uefa Champions League.

La risposta di Evra

Nel commento del francese sotto la foto viene preso in giro il trascorso rossonero di Bonucci: “Adesso il sorriso è tornato Leonardo, perchè con il c.. che la giocavi la Champions League di là“. La goliardica uscita di Evra ha scatenato polemiche e valanghe di insulti da parte dei sostenitori rossoneri nei suoi confronti e in quelli del difensore della Nazionale.

La risposta di Patrice Evra non ha tardato ed è arrivata nella mattinata di martedì 27 novembre 2018 con un video postato sul proprio canale Instagram dove chiede sostanzialmente scusa ai tifosi milanisti: “Se il mondo intero ha conosciuto il calcio è grazie al Milan, però ora il calcio si conosce grazie alla Juve” continua poi il francese “Non parlatemi di rispetto: al Milan ne ho sempre portato, voglio bene a tutti voi“. L’ex terzino 37enne, dopo le scuse, non perde l’occasione per un altro sfottò: “Comunque, Paulo, quanti tifosi del Milan hai fatto soffrire in questi anni? Sono un po’ frustrati“. Infine conclude con il suo classico motto che lo ha reso famoso: “I love this game“.