> > Champions League, Napoli-Stella Rossa: Ancelotti fa il Sarri

Champions League, Napoli-Stella Rossa: Ancelotti fa il Sarri

carlo ancelotti

Colorite e di sarriana memoria alcune frasi di Carlo Ancelotti rilasciate nella conferenza stampa del prepartita di Napoli-Stella Rossa.

Partita fondamentale quella in arrivo per il Napoli: al San Paolo mercoledì 28 novembre scenderà in campo la Stella Rossa di Belgrado. Il match è quello che non si può e non si deve sbagliare: “L’obiettivo è passare il turno. Non importa se lo faremo domani o all’ultimo turno. E’ un girone molto equilibrato. Con la Stella Rossa sarà una gara di fondamentale importanza. Ora siamo posizionati bene e dobbiamo mettere la ciliegina sulla torta. Se non passiamo siamo dei coglioni“, dice Carletto Ancelotti.

Ancelotti show in conferenza

Con una vittoria il Napoli potrebbe essere matematicamente qualificato, ma tutto dipende da quello che succede al Parco dei Principi dove si scontrano PSG e Liverpool. Ancelotti non ne vuole sapere: “Non dobbiamo pensare a quello che succede a Parigi, ma a fare meglio in questa gara. Io ho la sensazione che non sarà decisiva. Credo che tutto si deciderà all’ultima giornata. Il nostro obiettivo è vincere, poi solo dopo potremo fare alcune considerazioni“.

La partita sarà più complicata di quello che si può aspettare. Infatti, nell’ultima partita di Champions, i serbi hanno sconfitto a sorpresa per 2 a 0 gli inglesi del Liverpool e hanno rimesso la qualificazione in gioco per tutte le squadre: “La Stella Rossa è stata sottovalutata perché nelle ultime due trasferte ha subito sconfitte pesanti, ma tiene aperto il discorso qualificazione. E lì e mi aspetto una squadra ben organizzata in campo, che cercherà di sfruttare il contropiede. Per vincere dovremo attaccare e difendere bene. Non sarà una gara a una porta. Verranno per giocarsela, perché hanno ambizioni e possibilità di qualificarsi“.