> > Lokomotiv Mosca, morto Lomakin: calciatore di 18 anni

Lokomotiv Mosca, morto Lomakin: calciatore di 18 anni

Morto giovane calciatore del Lokomotiv Mosca

Tragedia per il club di calcio russo FC Lokomotiv Mosca. Trovato morto il giocatore diciottenne Alexey Lomakin. Possibile omicidio.

Tragedia per il Lokomotiv Mosca. Dopo alcuni giorni di ricerche è stato ritrovato dagli agenti di Polizia russa il corpo senza vita di un giovane calciatore scomparso, Alexey Lomakin. A comunicare la triste notizia sono gli stessi portavoce del club moscovita, che diffondono tramite social la foto del diciottenne spirato. “Il FC Lokomotiv è profondamente addolorato nel riportare che il giocatore dell’Under 21 del Lokomotiv, Alexey Lomakin, è morto a Mosca. Le indagini sono in corso. Siamo scioccati dalla tragedia. Il FC Lokomotiv vorrebbe esprimere le proprie più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Alexey“.

Morto Lomakin, calciatore del Lokomotiv Mosca

Gli agenti delle forze dell’ordine russe stanno conducendo le indagini per risolvere il mistero che circonda la morte del giovane Alexey Lomakin, giocatore dell’Under 21 del Lokomotiv Mosca. Il trequartista classe 2000 era scomparso già al termine della settimana antecedente al ritrovamento del corpo senza vita. La famiglia del ragazzo ne aveva denunciato la scomparsa alle autorità competenti. Le ricerche non hanno, purtroppo, condotto al risultato sperato: Alexey Lomakin è stato ritrovato già morto.

Ora si attendono gli esiti delle indagini in corso. Sono diverse le supposizioni degli inquirenti in merito alle cause della morte del diciottenne. Tra le ipotesi c’è anche quella di omicidio. Le dinamiche dell’episodio sono però ancora da chiarire: rimane ignota l’identità di un eventuale assassino e il movente che potrebbe averlo condotto a uccidere Alexey Lomakin.