Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Per Natale regala passione e adrenalina con Puresport
Sport

Per Natale regala passione e adrenalina con Puresport

M58A6547

Un'occasione per sfrecciare su delle supercar in totale sicurezza, divertimento e adrenalina sono assicurati.



Finite le idee regalo dopo il Black Friday e il Cyber Monday? Ti sei giocato le opzioni che avevi nel cassetto e adesso non sai bene cosa regalare o farti regalare?
Ecco qui qualcosa di particolare che può risolverti il problema: un’entusiasmante esperienza alla guida di vetture GT da favola come Ferrari 488, Lamborghini Huracan o Porsche GT3.
Questa emozione unica ed indescrivibile te la offre Puresport, azienda che da più di 18 anni organizza giornate di pilotaggio in pista mettendo a disposizione dei propri clienti automobili da sogno, per provare, in tutta sicurezza, l’ebbrezza della velocità in pista.
Dominare la potenza di 600 cavalli che si scatenano dal cuore di motori potentissimi, aggredendo l’asfalto tra rettilinei velocissimi, curve emozionanti e accelerazioni che incollano ai sedili, è qualcosa che vale la pena provare almeno una volta nella vita, realizzando un sogno che tantissimi si portano dietro fin da bambini: sfrecciare a tutta velocità a bordo di una supercar su una pista da campionato del mondo.

macchine
In pista appunto, quali Monza, Imola, Mugello, Vallelunga, Adria, Cremona, Vairano, Varano, Misano, Franciacorta e Viterbo, dove è possibile guidare a velocità non proprio da Codice. Niente paura però, tutte le fasi della tua esperienza sono studiate per assicurati il massimo divertimento in totale sicurezza: si parte con un briefing sulle implicazioni della guida in pista, tutte positive, e di come gestire una vettura la cui potenza non è certo di utilizzo comune. Si passa poi ad un primo giro di pista a bordo della nostra navetta che ti mostrerà dal vivo punti di staccata, attacco alla corda delle curve, momenti di accelerazione corretti per evitare possibili sovrasterzi. Fatto questo, ti darà il benvenuto sull’auto da te scelta un pilota istruttore professionista che ha lo scopo di levarti l’imbarazzo del neofita su queste vetture e farti divertire fin dalla prima accelerata.
Grazie alla varietà dei programmi e delle offerte Puresport, è possibile regalarsi o regalare delle gift card, ossia esperienze prepagate a partire da poco meno di 100 euro che arrivano direttamente sotto l’albero sotto forma di eleganti buste personalizzate. E’ sufficiente andare sul sito puresport.it e configurare la soluzione che più ti piace tra data, circuito, auto e numero di giri e scegliere la modalità “gift card”. Che il destinatario sia tu o chi vuoi tu, Puresport assicura un sogno ad alta velocità, un’esperienza ricca di divertimento ed adrenalina pura.

Video Youtube : https://www.youtube.com/watch?v=Os_K7dkqLNA

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche