> > Lazio-Eintracht, le probabili formazioni e dove vederla

Lazio-Eintracht, le probabili formazioni e dove vederla

correa

I biancocelesti, sicuri del passaggio del turno affrontano in casa i tedeschi dell'Eintracht. Novità nella coppia d'attacco Luis Alberto-Correa.

Dopo l’emozionante pareggio di sabato sera all’olimpico con la Samp ora la Lazio torna ad occuparsi della pratica Europa League. I Biancocelesti però sono in una situazione più tranquilla del Milan anch’esso impegnato in Europa. I ragazzi di Simone Inzaghi infatti sono certi della qualificazione ai sedicesimi di finale della competizione Europea. Nell’ultima giornata dei giorni infatti ospiteranno all’olimpico i tedeschi dell’Eintracht che come i laziali sono sicuri della qualificazione. I tedeschi infatti sono al primo posto con punteggio pieno, mentre la Lazio si trova in seconda posizione con più di 5 punti di vantaggio sulla terza classificata.

Le probabili formazioni

Stando alle possibili formazioni che le due squadre mostreranno nell’ultima partita della fase a gironi dell’Europa League si potrebbe assistere ad una inedita coppia in attacco. Simone Inzaghi infatti starebbe pensando di schierare titolari la coppia Luis Alberto – Correa. Lo schieramento dei biancocelesti sarebbe quindi un 3-5-2. A centrocampo si schiereranno forze fresche. Partiranno infatti titolari Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha e Durmisi. In difesa invece non ci dovrebbero essere novità, con l’inamovibile Acerbi sostenuto da Bastos e Luiz Felipe. Tra i pali Strakosha invece lascerà spazio a Proto.

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi;
Luis Alberto; Correa.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, Falette; Da Costa, De Guzman, Fernandes, Tawatha; Gacinovic; Haller, Jovic.