Psg, follia Jesé per eliminare l'ex dal Grande Fratello Vip | Notizie.it
Psg, follia Jesé per eliminare l’ex dal Grande Fratello Vip
Sport

Psg, follia Jesé per eliminare l’ex dal Grande Fratello Vip

Jesé, spesa di 5000 euro per eliminare la propria ex dal gf vip
Follia Jesé, spende 5000 euro per eliminare la propria ex dal gf vip

L'attaccante spagnolo avrebbe speso 5000 euro al televoto per eliminare la modella Aurah Ruiz.

Jesé Rodriguez non ha ancora dimenticato la sua ex. L’attaccate del Psg avrebbe infatti sborsato la bellezza di 5000 euro per far eliminare dal Grande Fratello Vip spagnolo Aurah Ruiz, modella con cui è stato legato prima della fine del rapporto. Lo riferisce uno dei reporter di Cazamariposas. Il 25enne in questo modo, nello specifico attraverso il televoto, si sarebbe ‘vendicato’ della ex compagna, che ha dovuto abbandonare il reality show iberico. Jesé dunque avrebbe raggiunto il suo ‘scopo’, almeno fuori dal campo. Sul rettangolo verde la punta esterna non riesce infatti a farsi notare da parecchio tempo.

Una carriera in declino

Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, dove era considerato un talento, Jesé si è trasferito al Psg nel 2016. Da allora è iniziata la parabola discendente e a quanto sembra inesorabile: in Francia non ha mai sfondato come testimoniano anche i prestiti a Las Palmas e Stoke City (anche in queste squadre il rendimento non è stato eccelso).

Il ritorno sotto la Torre Eiffel non ha modificato in alcun modo la situazione tanto che le presenze stagionali fino ad ora sono zero: il tecnico Thomas Tuchel non ha mai schierato Jesé, nemmeno per un minuto. Del resto in avanti la concorrenza è semplicemente spietata (Neymar, Mbappé, Cavani, Di Maria) e sembra davvero difficile immaginare che lo spagnolo possa trovare maggiore spazio in futuro. Converrebbe cambiare aria e forse iniziare a pensare un po’ meno ad Aurah Ruiz…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni 572 Articoli
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.