> > Wanda Nara rivela: "L'Inter voleva vendere Icardi alla Juve"

Wanda Nara rivela: "L'Inter voleva vendere Icardi alla Juve"

Wanda Nara parla di Icardi

La moglie-agente del capitano nerazzurro: "Il rinnovo è la priorità ma siamo lontanissimi. L'offerta dell'Inter non esiste"

Mauro Icardi avrebbe potuto indossare la maglia bianconera. A rivelare il clamoroso retroscena di mercato, a Tiki Taka, è Wanda Nara. La moglie-agente del capitano dell’Inter spiega con dovizia di particolari l’operazione poi non andata in porto: “Nell’ultima finestra di mercato aveva un piede fuori, l’Inter voleva mandarlo qui vicino, alla Juve: è stato Mauro a opporsi, ha rifiutato anche più soldi. Scambio con Higuain? I bianconeri mi avevano detto che avrebbe fatto coppia con Cristiano Ronaldo, e alla fine è arrivato davvero”.

La questione rinnovo

Icardi è rimasto a Milano e tuttavia non ha ancora rinnovato (l’attuale contratto, da 4,5 milioni di euro netti all’anno, è in scadenza nel 2021): “L’offerta dell’Inter non esiste. Mi devo sedere e parlare e ancora non l’ho fatto. Siamo lontanissimi. Mi dà fastidio quello che è stato scritto in questi giorni, nessuno mi ha chiamato per chiedermi spiegazioni. Icardi è un giocatore che non si deve discutere, deve rinnovare punto e basta. Mi viene da ridere quando sento che Icardi non ha mercato. Con l’Inter non è una questione di soldi: quanto prende, per esempio, Higuain? Penso che l’Inter possa pagare il rinnovo. La priorità è rimanere in nerazzurro, ovviamente”.

“Ho pianto per la Champions”

Qualche ‘abboccamento’ tra le parti c’è stato come ammesso da Wanda Nara, che tuttavia non risparmia altre frecciate al club di corso Vittorio Emanuele. “La società mi aveva contattata nel mezzo della Champions League, ma avevo risposto che era preferibile aspettare dopo il girone. Avete visto quanto ci tenevo anch’io e quanto ho pianto. Perché devo sempre fare io la figura di m…a? Perché non si dice qualcosa a Suning?” tuona la moglie del capitano nerazzurro. E queste parole con ogni probabilità non saranno state apprezzate ai piani alti dell’Inter…