> > Nainggolan, il presunto audio: "Voglio tornare alla Roma"

Nainggolan, il presunto audio: "Voglio tornare alla Roma"

Inter, infortunato Nainggolan

L'audio attribuito a Nainggolan: "Sto facendo un macello qua". La moglie del centrocampista dell'Inter minacciata sui social.

Continua a tenere banco il caso Nainggolan all’Inter. Il 25 dicembre sono circolati rapidamente sul web alcuni audio attribuiti al centrocampista belga, già sospeso dalla società nerazzurra (out contro Napoli ed Empoli) per essersi presentato in ritardo all’allenamento e più in generale per una serie di atteggiamenti poco professionali.

Il contenuto degli audio

Nei vocali il centrocampista 30enne (sempre che si tratti davvero di lui) esprime a un interlocutore tutta la sua insoddisfazione per l’avventura ad Appiano Gentile e il desiderio di vestire di nuovo la maglia della Roma: “Mamma mia, sto facendo un macello qua. Voglio tornare!”. E ancora: “Mi danno tutti per finito, ma va bene. Ho sempre dimostrato il mio valore sul campo e tutti sono stati zitti alla fine. Se tra un po’ mi verranno a leccare il c..o alcuni interisti, ti giuro che gli rompo il c…o a tutti”. Quindi il Ninja chiama in causa un ex compagno in giallorosso: “Per quanto sono amico di Totti, magari lui spingerà per farmi tornare, ma poi dovrei fare un casino qui per potermene andare, capito?”. Praticamente impossibile un ritorno nella Capitale ma queste parole fanno comunque rumore.

La moglie di Nainggolan: “Minacce a me e alle mie figlie”

Rumore e non solo perché Claudia Lai, moglie di Nainggolan, è stata presa di mira dai tifosi, come denunciato da lei stessa su Instagram: “Permettetemi di dire una cosa. Considerando tutti gli insulti e le minacce che arrivano sul mio profilo. Io sono Claudia e tutto ciò che mi scrivete lo leggo io e nessun altro. Per quanto riguarda le minacce a me e alle mie figlie è veramente disgustoso. Vi auguro comunque un Buon Natale”.