> > Nainggolan, smentita la crisi con la moglie: "Incredibile"

Nainggolan, smentita la crisi con la moglie: "Incredibile"

Inter, infortunato Nainggolan

Il centrocampista nega su Instagram che ci siano problemi con la moglie Claudia Lai. I due stanno trascorrendo le vacanze a Cagliari.

Non è un periodo tranquillo per Radja Nainggolan. Prima la vicenda delle giocate al casinò di Montecarlo, quindi la sospensione da parte dell’Inter per alcuni comportamenti poco professionali del centrocampista belga (rientrato in campo nella vittoriosa trasferta a Empoli) e infine l’audio con affermazioni pesanti a lui attribuite (“Voglio tornare alla Roma”). Un inizio molto complicato con la maglia nerazzurra, ‘turbato’ anche dall’ultimo caso, se così si può chiamare, che vede il 30enne protagonista.

Le voci sui problemi matrimoniali

Secondo quanto riferisce il settimanale ‘Oggi’ il giocatore starebbe vivendo una crisi con la moglie Claudia Lai, con la quale ha avuto due figli. ‘Oggi’ ipotizza anche che l’ex giallorosso stia pensando di chiedere il divorzio perché avrebbe perso la testa per Ginevra, una cassiera che lavora in un ristorante alla moda nel centro di Milano.

La risposta della coppia

A smentire le indiscrezioni ci ha pensato proprio Radja Nainggolan. Il Ninja, in una story pubblicata sul profilo Instagram di Claudia Lai, abbraccia la moglie e commenta: “Alla faccia degli articoli… Incredibile eh…”. La consorte quindi dà un bacio al marito per fare capire anche con un gesto chiaro che non è in atto alcuna crisi matrimoniale. La coppia sta trascorrendo le vacanze (l’Inter tornerà ad allenarsi lunedì 7 gennaio) a Cagliari (dove la Lai è nata) e il 31 dicembre Nainggolan era stato fotografato mentre si sistemava l’acconciatura da un barbiere della città. A differenza dello scorso Capodanno, quando finì nella bufera per un video (nel quale appariva ubriaco e bestemmiava), questa volta il mediano ha deciso di rilassarsi in maniera più tranquilla.