Il Milan mette nel mirino Herrera, centrocampista del Porto | Notizie.it
Il Milan mette nel mirino Herrera, centrocampista del Porto
Sport

Il Milan mette nel mirino Herrera, centrocampista del Porto

Herrera, c'è anche il Milan
Hector Herrera, nel mirino del Milan

Il 28enne messicano è in scadenza di contratto ed è seguito con grande interesse anche dalla Roma.

Il Milan è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso. I rossoneri, riferisce la Gazzetta dello Sport, hanno messo gli occhi su Hector Herrera, centrocampista del Porto in scadenza di contratto (non ha raggiunto l’intesa per il rinnovo con la società lusitana). Il 28enne rappresenterebbe un obiettivo di mercato per l’estate dato che la società portoghese non lo lascerà andare via in questa finestra di mercato. Il profilo di Herrera sarebbe gradito dal club di via Aldo Rossi sia per questioni economiche (arriverebbe a parametro zero) sia per questioni tecniche perché il messicano può giocare da interno e da mezzala.

La concorrenza della Roma

Sul giocatore c’è anche la Roma. Il nome del mediano era stato infatti accostato ai giallorossi la scorsa estate quando poi non ci fu l’affondo definitivo con il Porto. Molto probabile che i capitolini tentino un nuovo assalto a giugno mentre l‘Inter, secondo quanto riportato dalla Rosea, non sarebbe più interessata a Herrera per ragioni tattiche.

L’obiettivo Sensi

Già per l’immediato il Milan vuole invece provare a chiudere per il 23enne Stefano Sensi.

Con il Sassuolo non si è ancora ufficialmente discusso del giovane centrocampista ma il dg neroverde Giovanni Carnevali ha incontrato l’agente del giocatore e quindi non sono escluse accelerazioni con l’apertura di una trattativa ufficiale tra i due club. In attesa di capire quali rinforzi arriveranno, Gattuso può comunque sorridere per il rientro di Lucas Biglia: l’argentino, fuori per infortunio da inizio novembre, dovrebbe tornare a disposizione entro la fine di gennaio.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni 575 Articoli
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.