> > La linea d'abbigliamento di Beckham in stile Peaky Blinders

La linea d'abbigliamento di Beckham in stile Peaky Blinders

David Beckham

La linea dell'ex centrocampista inglese è stata presentata alla London Fashion Week: "Sono un grande fan della serie Peaky Blinders".

David Beckham irrompe nella moda. L’ex centrocampista inglese, come riferisce Fox Sports, ha dato vita alla sua linea d’abbigliamento presentandola ufficialmente il 6 gennaio alla London Fashion Week.

Lo stile

Il look classico, si rifà alla serie televisiva britannica Peaky Blinders trasmessa dalla BBC e che ha al centro le vicende della famiglia Shelby nel primo dopoguerra. “Sono un grande fan di Peaky Blinders, il nostro marchio ne ammira in particolare lo stile unico e ha saputo mantenere quell’autenticità” ha affermato in proposito Beckham in un’intervista al Guardian. Peraltro alla presentazione c’era anche Steven Knight, creatore della serie, il quale ha posato con lo Spice Boy. “The Garrison Tailors” sarà il nome della linea che farà parte del marchio Kent & Curwen, di proprietà di Beckham.

Un modello da sempre

Il calcio ha avuto un ruolo centrale nella vita di Beckham (l’inglese ha indossato le maglie di Manchester United, Real Madrid, Los Angeles Galaxy, Milan e Psg) ma da sempre il 43enne è considerato un’icona anche al di fuori del rettangolo verde. Anche per il matrimonio con l’ex Spice Girs Victoria Adams. Per questo nel corso degli anni l’ex centrocampista è stato scelto come testimonial (e modello) per numerose pubblicità con contratti milionari. Inoltre è apparso anche sul grande schermo nelle vesti di attore in alcuni film come Goal, Operazione U.N.C.L.E. e King Arthur – Il potere della spada. Per non farsi mancare nulla Becks ricopre pure il ruolo di imprenditore, alla guida di alcune holding.