Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Nizza, colletta dei tifosi sul web per sostituire Balotelli
Sport

Nizza, colletta dei tifosi sul web per sostituire Balotelli

Balotelli-Nizza ai titoli di coda
Mario Balotelli

Rivere, presidente dei rossoneri: "Ci sono poche possibilità che Balotelli resti con noi". La punta potrebbe finire al Marsiglia.

Non c’è pace per Mario Balotelli. Prima della vittoriosa gara di Ligue 1 contro il Bordeaux (1-0) i tifosi del Nizza hanno infatti organizzato una colletta on-line con lo scopo di raccogliere fondi per acquistare un attaccante. Il rendimento della punta italiana (come delle altre della squadra) in questa stagione ha fatto perdere la pazienza ai supporter della squadra allenata da Patrick Vieira. Il 28enne è sceso in campo 10 volte senza riuscire ancora a segnare. Differente il rendimento nei primi due anni in Costa Azzurra con 43 reti complessive in 66 partite.

“Giocatori incapaci di segnare”

“Ne avete abbastanza dei giocatori incapaci di spingere un pallone in rete a porta vuota? Compriamo una punta al Nizza” scrivono i sostenitori del Nizza nell’annuncio sul web come riporta la Gazzetta dello Sport. Del resto lo score dei rossoneri in campionato parla chiaro con appena 14 gol in 17 giornate. Il futuro di Balotelli è comunque già scritto (come chiarito da Vieira lo scorso dicembre): non ci sarà il rinnovo del contratto in scadenza a giugno ed è ormai quasi certa una partenza già nella sessione di gennaio di calciomercato.

SuperMario dovrebbe restare in Francia: il Marsiglia di Rudi Garcia spinge infatti per il suo acquisto.

“Poche possibilità che Balo resti con noi”

Il presidente (in uscita) del Nizza Jean-Pierre Rivere ha confermato a beIN Sports le indiscrezioni su Balotelli: “Penso che ci siano poche possibilità che lui resti con noi. Provo grande affetto per Mario e non dimentico le sue due prime eccellenti stagioni al Nizza. E’ un bravo ragazzo, gli auguro il meglio”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.
Contatti: Mail