Ibrahimovic punge Cristiano Ronaldo: "Juve? Non è una sfida" | Notizie.it
Ibrahimovic punge Cristiano Ronaldo: “Juve? Non è una sfida”
Sport

Ibrahimovic punge Cristiano Ronaldo: “Juve? Non è una sfida”

Ibra contro Cristiano Ronaldo
Ibrahimovic punge Cristiano Ronaldo

L'attaccante svedese dei Los Angeles Galaxy: "Se CR7 cercava una sfida doveva andare alla Juve quando era in B".

Zatan Ibrahimovic non le manda a dire a Cristiano Ronaldo. “Per lui è una sfida andare alla Juventus? Una squadra che ha vinto la Serie A sette volte di seguito? Ca….e. Andare in un club del genere non è una sfida. Se cercava una nuova sfida, sarebbe dovuto andare alla Juve quando era in Serie B, per riportarla in Serie A e farla tornare ai vertici” le parole dell’attaccante svedese dei Los Angeles Galaxy riportate da Fox Sports. Il fuoriclasse portoghese negli scorsi mesi aveva infatti sottolineato di essere uscito dalla “zona di comfort” accettando appunto una nuova sfida e invitato lo storico rivale Leo Messi a fare lo stesso.

I precedenti attacchi

Non è la prima volta che Ibra mette nel mirino Ronaldo. A dicembre, quando è stato assegnato il Pallone d’Oro a Luka Modric, aveva sentenziato: “Ora sappiamo che i Palloni d’Oro con Messi non li vinceva Cristiano Ronaldo, ma Florentino Perez (presidente del Real Madrid ndr)”. Come ricorda Fox Sports un’altra stilettata era arrivata dopo lo splendido gol in rovesciata messo a segno da CR7 contro la Juve nell’andata dei quarti di finale di Champions League il 3 aprile 2018.

“Bello il suo gol, ma dovrebbe provare a farlo da 40 metri” la frecciata di Ibrahimovic, autore di una rete da quella distanza con la maglia della Svezia contro l’Inghilterra nel 2012. Adesso è arrivato l’ultimo ‘affronto’ anche se l’autenticità della fonte primaria delle dichiarazioni del 37enne (la prima a riportarle è stata la testata olandese Voetbal Nieuws) lascia qualche dubbio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni 392 Articoli
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.