Inter, Wanda Nara rassicura i tifosi: "Icardi rinnova al 100%" | Notizie.it
Inter, Wanda Nara rassicura i tifosi: “Icardi rinnova al 100%”
Sport

Inter, Wanda Nara rassicura i tifosi: “Icardi rinnova al 100%”

Wanda Nara sibillina su twitter
Il tweet di Wanda Nara

La moglie e agente di Icardi tranquillizza i tifosi: "Previsto un incontro con la società. C'è la nostra volontà di continuare in nerazzurro"

La telenovela del rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter potrebbe essere vicina alla conclusione. Wanda Nara, agente e moglie del centravanti argentino, ha usato parole rassicuranti (per i tifosi del Biscione) nel corso di Tiki Taka. “Al 100% si farà, c’è la nostra volontà di continuare in nerazzurro” la posizione di Wanda Nara secondo quanto riferito da Sportmediaset.

“Appuntamento con la società”

La palla ora passa al club di corso Vittorio Emanuele: “Io non devo chiamare nessuno, se qualcuno vuole parlare con me si faccia sentire. Io sono disponibile. Se c’è in programma un appuntamento con la società? Sicuramente sì”. Wanda non rinuncia a togliersi qualche sassolino dalle scarpe: “Io e Mauro non abbiamo chiesto nulla all’Inter. Provate a chiamare Ausilio (direttore sportivo nerazzurro ndr). Mi fanno passare per stronza ma non lo sono. Ognuno ha il procuratore che merita: Mauro è una persona trasparente e ha scelto una persona trasparente”. Messaggio chiaro dunque.

Come lo stesso rivolto a quanti sostengono che il momento di ‘appannamento’ del numero 9 (non segna da più di un mese) sia legato proprio alla questione contrattuale: “Mi viene voglia di mandarli a f…”.

Superate le tensioni

In ogni caso le tensioni delle ultime settimane, che avevano fatto preoccupare i supporter nerazzurri, sono a quanto pare definitivamente alle spalle. Wanda Nara aveva infatti sottolineato che il prolungamento contrattuale (l’attuale accordo scade nel 2021 e l’attaccante guadagna 5,5 milioni di euro all’anno) era molto lontano e che diverse big europee erano interessate al giocatore. Il diretto interessato via Instagram aveva invece spiegato: “Il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta”. Forse è davvero arrivato quel momento.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni 384 Articoli
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.