Rimini calcio, gaffe del presidente: "La mattina non penso alla f..." | Notizie.it
Rimini calcio, gaffe del presidente: “La mattina non penso alla f…”
Sport

Rimini calcio, gaffe del presidente: “La mattina non penso alla f…”

Rimini, la gaffe del presidente
La gaffe del presidente del Rimini

Giorgio Grassi, patron della società romagnola, scatenato durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Marco Martini.

Giorgio Grassi, presidente del Rimini, protagonista di una gaffe durante la presentazione del nuovo allenatore Marco Martini. “Voi pensate che la mattina quando mi sveglio alle 5 io abbia dei picchi di testosterone inaspettati e pensi alla f…? Io penso al Rimini come prima cosa” ha affermato il patron della società, che milita nel girone B di Lega Pro, in conferenza stampa davanti ai giornalisti. Grassi ha difeso il suo operato: “In azienda negli ultimi sei mesi le cose non vanno benissimo. Per la prima volta negli ultimi 5 anni i fatturati sono in leggera retrocessione, pensate alla parola… Le scelte che si fanno soni dunque ponderate e fatte nell’esclusivo interesse che tutto il mondo creato in questi due anni e mezzo non sparisca ma sopravviva. Rimini è più importante di me, di voi, di chi allena e dei giocatori che ci sono oggi”.

“Se retrocediamo dico addio al club”

Il presidente Grassi ha quindi analizzato l’andamento della formazione romagnola come riporta il sito ufficiale del Rimini: “Siamo la squadra con il peggiore score in trasferta di tutta la Serie C, ci può stare si ritenga necessario cambiare l’uomo al timone.

Da sabato siamo in zona play-out (16° posto), ho visto una deriva inarrestabile e ho deciso. Una scelta condivisa con i collaboratori, sarà il campo a dire se è stata la scelta giusta, noi siamo convinti lo sia (nella prima gara della nuova gestione è arrivato uno 0-0 contro il Vicenza ndr)”. Infine un annuncio: “Il 5 maggio si deciderà il futuro di questa società, dovessimo retrocedere nei dilettanti cederò il Rimini”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni 385 Articoli
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.