> > Piatek segna, Higuain delude: l'ironia dei tifosi del Chelsea sul web

Piatek segna, Higuain delude: l'ironia dei tifosi del Chelsea sul web

I dubbi dei tifosi del Chelsea su Higuain

Alcuni suppoter dei Blues arrivano a chiedersi: "Non è che abbiamo preso l'attaccante sbagliato?".

L’avventura londinese di Gonzalo Higuain non è iniziata nel migliore dei modi. L’attaccate argentino non è andato a segno nella gara d’esordio con la maglia del Chelsea (contro lo Sheffield in FA Cup) e ha deluso anche nel match di Premier League che i Blues hanno perso 4-0 contro il Bournemouth.

I malumori dei tifosi del Chelsea

I tifosi avevano iniziato a esprimere i propri dubbi sui social network già dopo il debutto del Pipita, e ora sicuramente i malumori saranno aumentati. Anche alla luce dei due gol realizzati in Coppa Italia contro il Napoli da colui che ha preso il posto di Higuain al Milan, ovvero Krzysztof Piatek. Così, secondo quanto riporta SportMediaset, qualche supporter del Chelsea è arrivato a domandarsi in maniera autoironica: “Non è che abbiamo preso l’attaccante sbagliato?”. E qualcun altro fa un confronto impietoso: “Piatek ha segnato due gol, Higuain ha rifiutato un rigore (nella sfida di coppa non se l’è sentita di calciare un penalty ndr)”.

Le ironie dei supporter rivali

Se i fan del Chelsea si pongono i primi interrogativi su Higuain, i tifosi delle squadre avversarie mettono il dito nella piaga. “Ora che faranno? Offriranno Higuain per Piatek?” si legge sul web. O ancora: “Il Milan ha fatto la rapina del secolo con Piatek per Higuain”. Il giudizio sembra dunque unanime o quasi. Secondo diversi osservatori il Diavolo avrebbe fatto un affare cedendo l’ex Juventus per prendere il centravanti polacco proveniente dal Genoa. Tuttavia non bastano poche partite per dire che è effettivamente così. Higuain spera di ribaltare i giudizi a cominciare dalla sfida di sabato 2 febbraio: a Stamford Bridge arriverà l’Huddersfield.