> > Lutto in famiglia Ronaldo, è morto il padre di Georgina

Lutto in famiglia Ronaldo, è morto il padre di Georgina

Georgina Rodriguez

Continua il momento no di Cristiano Ronaldo: dopo le brutte prestazioni e i problemi con il fisco, la moglie Georgina subisce un grave lutto.

Un gravissimo lutto ha colpito la famiglia di Cristiano Ronaldo, in particolare la moglie Georgina Rodriguez, il cui padre è scomparso all’età di 70 anni. Jorge Eduardo Rodriguez era residente a Buenos Aires, capitale dell’Argentina, ed è morto a causa di una malattia che lo colpiva da tempo.

Infatti, Jorge Rodriguez era affetto da ischemia cerebrale. La malattia l’aveva colpito circa due anni e mezzo fa. Le condizioni dell’uomo erano peggiorate molto negli ultimi giorni e precauzionalmente Georgina era rientrata in Argentina insieme alla sorella. A riportare la notizia è il sito d’informazione argentino “Hola!“.

Jorge Rodriguez è stato un allenatore di calcio abbastanza famoso in Argentina.

Continua il momento no

Periodo molto difficile quello che sta attraversando Cristiano Ronaldo, dalle prestazioni sul campo ai problemi fuori dal campo. L’attaccante portoghese, infatti, sta vivendo un periodo nero con la sua Juventus. Dopo l’ennesima brutta prestazione di Bergamo, nella quale la Juventus è stata eliminata dalla Coppa Italia dall’Atalanta, lo juventino continua a non trovare pace.

Inoltre, alle porte arriva il primo crocevia della stagione bianconera, nel doppio scontro in cui la Juventus affronterà l’Atletico Madrid di Simeone negli ottavi di Champions League. Le ultime prestazioni, sia contro la Lazio che contro l’Atalanta, non hanno assolutamente convinto né i tifosi né Max Allegri il quale ha commentato: “Nel calcio ci sono anche queste serate. Non è successo niente, già domenica a Roma contro la Lazio avevamo fatto un brutto primo tempo poi la squadra aveva reagito. Ma direi che l’Atalanta ha meritato, ha avuto più nerbo e forza mentale, che noi non abbiamo avuto. Stasera è andato tutto storto, abbiamo regalato il primo e il terzo gol“.