> > Cristiano Ronaldo, la madre Maria Delores malata di tumore

Cristiano Ronaldo, la madre Maria Delores malata di tumore

mamma ronaldo

La madre di Cristiano Ronaldo sta lottando contro un tumore. Ne aveva già sconfitto uno nel 2007, ma la malattia sembra essere tornata.

Chiunque vorrebbe vivere la vita di Cristiano Ronaldo. Anche un campione come lui, però, non è immune alle sorprese e alle difficoltà della vita, e questa volta, quella che gli è stata riservata non sarà per nulla felice da superare: la madre Maria Delores starebbe lottando duramente contro un tumore che aveva già sconfitto una volta nel 2007, dopo essersi sottoposta all’asportazione del seno. Non è dunque un periodo semplice per il portoghese. La malattia della madre si aggiunge infatti alle accuse per il caso Mayorga e al dramma per la morte del padre della fidanzata, Georgina.

Il rapporto con la madre

La signora Maria Delores è da sempre accanto al figlio Cristiano Ronaldo sia nei momenti felici che in quelli più duri. Sarebbe stata la prima a spronarlo nella strada che gli ha permesso di diventare il fuoriclasse che è oggi e a difenderlo dalle accuse nel caso Mayorga . Tuttavia, sembra che questa volta sia proprio lei a dover giocare la partita più difficile: “Sono stata operata all’altro seno a Madrid, ho fatto la radioterapia e sto lottando per la mia vita” ha dichiarato la donna.

La precedente malattia

Non è la prima volta che Maria Delores si trova a lottare contro il cancro. Già nel 2007, infatti, era riuscita a superare la malattia. In quell’occasione il campione portoghese aveva donato 100mila euro alla struttura che l’aveva curata. “Aveva promesso che avrebbe fatto questa donazione. Credo l’abbia fatto per sua madre – ha dichiarato la direttrice dell’ospedale -. Con quei soldi costruiremo un piccolo centro nel giardino, per dare supporto ai pazienti”.