> > Boateng, promessa mantenuta: rimborsato il fanta-allenatore

Boateng, promessa mantenuta: rimborsato il fanta-allenatore

Barcellona, ufficiale Boateng

Il ghanese ha versato alcune centinaia di euro a un tifoso che si era lamentato su Instagram per il suo trasferimento dal Sassuolo al Barcellona.

Kevin Prince Boateng è un uomo di parola. La scorsa settimana un tifoso aveva commentato su Instagram una foto del giocatore, passato dal Sassuolo al Barcellona nel mercato di gennaio, lamentandosi per le conseguenze del trasferimento sul fantacalcio: “Dovresti rimborsarmi i soldi spesi per prenderti al fantacalcio a gennaio, visto che poi in un giorno hai mollato tutti… come facciamo, ti mando il mio Iban?”. “Mandalo” la risposta del 31enne ghanese. In seguito sul social network lo stesso Boateng aveva scritto un messaggio in privato al tifoso: “Ciao Renato, il bonifico è stato fatto. Un abbraccio grande”. “No no no… non ci credo. Ora svengo” la replica dell’incredulo supporter.

“Darò i soldi a un’associazione di disabili”

Il tifoso in questione si chiama Renato Nepa ed è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. “Sono milanista marcio, il suo ‘Moon walk’ per lo scudetto lo porto dentro. Lo volevo più di tutti, per questo ho scambiato Pjanic e Callejon per Caprari e lui qualche giorno prima che andasse al Barça. Che tempismo, immaginatevi gli sfottò degli amici…” confessa il 36enne di San Benedetto del Tronto. Renato rivela poi che Boateng gli ha versato “alcune centinaia di euro”. Nessun dubbio sull’uso del denaro ricevuto: “Non li considero soldi miei. Li darò a una associazione di disabili di San Benedetto che si chiama ‘Biancazzurro'”. Ora non resta che ringraziare dal vivo il Boa: “Che persona straordinaria, non era assolutamente un atto dovuto. Voglio andare a Barcellona. Devo incontrare il benefattore e regalargli una maglia della Sambenedettese”.