> > Sarah Felberbaum, la dichiarazione d'amore a Daniele De Rossi

Sarah Felberbaum, la dichiarazione d'amore a Daniele De Rossi

San Valentino, la dichiarazione di Sarah Felberbaum a Daniel De Rossi

Sarah Felberbaum gioca d'anticipo e pubblica una foto con Daniele De Rossi accompagnata da una tenera dichiarazione d'amore: "All I need".

In occasione di San Valentino, la festa dedicata agli innamorati, fioccano sui social dichiarazioni d’amore di ogni tipo. Anche il protagonisti del panorama calcistico italiano si lasciano coinvolgere dalla ricorrenza per dedicare pensieri e attenzioni alla propria dolce metà. Il centrocampista giallorosso Daniele De Rossi si è però lasciato anticipare dalla propria consorte, Sarah Felberbaum, che ventiquattr’ore prima del 14 febbraio ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una dolce dichiarazione d’amore per il marito.

L’amore tra De Rossi e Felberbaum

Dopo quasi quattro anni di matrimonio, sembra che l’amore tra il capitano della Roma Daniele De Rossi e l’attrice, conduttrice televisiva e modella Sarah Felberbaum non accenni a spegnersi. Giocando d’anticipo mercoledì 13 febbraio Sarah Flberbaum ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un selfie in compagnia del marito. Ciò che più intenerisce i fan è il commento alla foto: “All I need” si legge. La dichiarazione è essenziale ma significativa: “tutto ciò di cui ho bisogno”. La foto scelta da Sarah Felberbaum per dichiarare il proprio amore a Daniele De Rossi risale a qualche tempo fa. Come riporta Leggo si tratta infatti di un selfie scattato nello Utah, stato federato nell’ovest degli Stati Uniti d’America.

I fan hanno espresso tutto il loro entusiasmo, ribadendo il loro affetto per il capitano giallorosso e per la coppia. “A Danie’, non bastano due righe per dirti quanto ti amo. C***o quanto me mancherai. Clonatelo” si legge tra i commenti; poi ancora: “Siete una coppia stupenda… poi rivedere giocare il mio capitano è qualcosa di magnifico“.