> > Il segnale social di Chiellini: inizia a seguire Icardi su Instagram

Il segnale social di Chiellini: inizia a seguire Icardi su Instagram

Chiellini segue Icardi su instagram

La Juventus è ancora interessata a Icardi, ai ferri corti con l'Inter? Intanto la punta ha incontrato Spalletti ad Appiano Gentile

Un nuovo capitolo nel caso Icardi. Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha iniziato infatti a seguire su Instagram il centravanti argentino. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse per la tempistica. L’attaccante sta vivendo un momento complicatissimo con l’Inter, che ha deciso di togliergli la fascia di capitano per le polemiche legate al rinnovo e soprattutto per le dichiarazioni della moglie-agente Wanda Nara. Quello di Chiellini è un indizio di mercato? Impossibile dirlo anche se non è un mistero che la scorsa estate i bianconeri pensarono di andare all’assalto del numero 9. Lo ha rivelato la stessa Wanda Nara a Tiki Taka e lo ha confermato Fabio Paratici, ds della Juventus, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Il colloquio con Spalletti

Icardi si è rifiutato di seguire i compagni nella trasferta di Europa League contro il Rapid Vienna e venerdì 15 febbraio ha incontrato ad Appiano Gentile il tecnico Luciano Spalletti, il direttore sportivo Ausilio e il cfoo Gardini. Il colloquio, al quale non ha preso parte l’ad Beppe Marotta, sarebbe durato un quarto d’ora come riporta SportMediaset. Nella giornata odierna l’ex capitano del Biscione ha svolto lavoro differenziato per un’infiammazione al ginocchio e fisioterapia (secondo la versione ufficiale): non ci sarà domenica contro la Sampdoria al Meazza. Giovedì sul proprio profilo Instagram la punta aveva scritto un messaggio sibillino citando Mark Twain: “E’ meglio stare zitti e sembrare stupidi che aprire la bocca e togliere ogni dubbio”. Forse la frecciata era rivolta alla dirigenza e in particolare ad Ausilio. Prima del match di coppa il dirigente aveva sottolineato apertamente come la società fosse stata costretta a correre ai ripari per fronteggiate una situazione “che ci ha messo in imbarazzo”.