> > Inter, Wanda Nara in lacrime: "Non ce ne vogliamo andare"

Inter, Wanda Nara in lacrime: "Non ce ne vogliamo andare"

wanda nara tiki taka

Wanda Nara, in lacrime a Tiki Taka, ha detto la sua sulla difficile situazione tra il marito, Mauro Icardi, e l'Inter: "Non ce ne vogliamo andare"

Sono giorni di altissima tensione quelli che si sono susseguiti dopo la decisione dell’Inter di togliere la fascia di capitano a Mauro Icardi. Prima la decisione di non partire per la trasferta di Vienna, poi i sassi contro l’auto di Wanda Nara e la non convocazione dell’argentino nel match contro la Sampdoria. La moglie e agente dell’attaccante è scoppiata in lacrime a Tiki Taka: “Ho chiamato Moratti e gli ho chiesto di aiutarmi a far giocare Icardi. Non ce ne vogliamo andare”. Intervenuto telefonicamente l’amministratore delegato Marotta.

Le lacrime a Tiki Taka

L’Inter ha vinto sulla Sampdoria per 2 a 1, ma Icardi non c’era. Era seduto a bordo campo in compagnia della moglie Wanda Nara. Proprio quest’ultima, a Tiki Taka, si è lasciata andare ad uno sfogo riguardo il caso Icardi-Inter che sta tenendo banco. “Non avrei mai pensato che sarebbe successo. Siamo sempre in contatto con l’Inter, ma l’ho scoperto tramite Twitter” ha detto la procuratrice parlando della decisione della società di togliere la fascia di capitano al marito. “A Mauro hanno tolto una gamba“. Poco dopo è quindi intervenuto telefonicamente l’amministratore delegato nerazzurro, Marotta che ha detto: “Dobbiamo stemperare la tensione, dare serenità a Icardi e Wanda perché l’ho vista piangere. Ci vediamo prestissimo per parlare”.

Sasso contro l’auto di Wanda

La moglie di Maurito è stata vittima di un brutto episodio. Mentre si trovava in auto con i figli, la vettura è stata colpita da un sasso. L’episodio sarebbe avvenuto poco lontano da San Siro, e avrebbe spaventato molto la donna. I danni alla vettura sono stati contenuti, e nessuno degli occupanti è rimasto in alcun modo ferito. Wanda ha comunque intenzione di sporgere denuncia per l’accaduto.

Anche l’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, è intervenuto sulla vicenda: “Speriamo venga preso. Bisogna fare denuncia perchè queste cose non vanno bene“.

Icardi non convocato

Spalletti, durante la conferenza stampa del match con la Sampdoria, ha detto la sua su Icardi: “Noi dobbiamo andare avanti. Icardi non c’è e a me interessano gli altri. I nostri trascorsi dicono che quando ci sono troppe cose che si vanno a mettere sopra la testa dei calciatori, le reazioni sono sempre inferiori rispetto a quello che dovrebbero essere. Abbiamo un solo obiettivo: sguardo fisso verso la partita e la vittoria – ha detto il mister . Icardi ha un problema e non è in condizioni di giocare“.