> > Atalanta, è nata la figlia di Marten de Roon

Atalanta, è nata la figlia di Marten de Roon

de roon

Marten de Roon è diventato papà per la terza volta. E' nata la piccola Bo. Sui social le congratulazioni dell'Atalanta.

Il centrocampista dell’Atalanta Marten de Roon è diventato padre. La moglie Ricarda Kilan ha dato alla luce la piccola Bo. E’ stato lo stesso calciatore a dare la notizia attraverso i suoi canali social, pubblicando uno scatto che lo ritrae insieme alla neonata e alla altre due figlie. Sulla pagina Facebook dell’Atalanta un post di congratulazioni da parte di tutta la società.

L’annuncio su Instagram

Il centrocampista Marten de Roon ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto di famiglia. Il neo papà tiene infatti tra le sue braccia la piccola, mentre le due sorelline la osservano incuriosite. La didascalia è breve: “Saluta le tue sorelle Bo” e annuncia la nascita della terzogenita del calciatore e della compagna Ricarda Kilan. Tantissimi i commenti dei followers che hanno voluto fare le congratulazioni alla famiglia per il lieto evento. Tra i tanti, anche gli auguri di alcuni colleghi tra cui Kurtic, Jeroen Zoet e Daley Blind.

Le congratulazioni dell’Atalanta

La pagina ufficiale dell’Atalanta ha pubblicato un post di congratulazioni per la nuova arrivata in famiglia. “Fiocco rosa in casa Ricarda Kilian e Marten de Roon. E’ nata la piccola Bo. Congratulazioni da parte di tutta la famiglia Atalanta. Anche in questo caso sono tantissimi i messaggi di auguri. “Congratulazioni” si legge, o ancora “Sei un campione in tutto. Grande Marten”, “Auguri a tutta la famiglia. Benvenuta piccola Bo”. Qualcuno ha invece ironizzato sul fatto che si tratti della terza figlia femmina: “Rallenta. Troppe donne in casa ti distruggono. Congratulazioni”.