Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Caso Icardi-Inter, Wanda Nara: “Vai via quando non ti valorizzano”
Sport

Caso Icardi-Inter, Wanda Nara: “Vai via quando non ti valorizzano”

Wanda Nara parla di Icardi
Wanda Nara, dichiarazioni su Icardi

Messaggio social della moglie e agente dell'ex capitano nerazzurro, ancora indisponibile per un dolore al ginocchio nonostante l'esito degli esami.

Wanda Nara non arretra e continua a lanciare frecciate sui social. “Fai finta di niente quando ti criticano, ascolta quando ti danno consigli e vai via quando non ti valorizzano” ha scritto la moglie e agente di Mauro Icardi in una story su Instagram. Le parole sembrano un chiaro riferimento alla difficile situazione che sta vivendo il centravanti dell’Inter dopo che il club ha deciso di togliergli la fascia di capitano anche per le dichiarazioni pubbliche della consorte.

“Smettetela con queste cavolate”

Sempre su Instagram Wanda ha rilanciato il messaggio di una pagina dedicata a Icardi: “Nuova polemica… potete smetterla con queste caz…! Mauro ha sempre giocato pur non essendo al massimo, vi ricordo che nella partita di Roma contro la Lazio nessun medico gli consigliava di rischiare ma lui per l’Inter e per la Champions è sceso in campo“. La procuratrice prende dunque le difese della punta, che avverte ancora dolore al ginocchio destro nonostante l’esito degli esami effettuati nella giornata di mercoledì 20 febbraio alla clinica Humanitas di Rozzano.

Le condizioni di Icardi

“Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell’inizio della stagione sportiva in corso” ha fatto sapere l’Inter in un comunicato ufficiale.

Facendo pertanto intendere che Icardi potrebbe essere regolarmente a disposizione di Luciano Spalletti. Il numero 9 invece non prenderà parte al ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Rapid Vienna. E secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport non ci sarà nemmeno nella trasferta di Firenze in programma domenica sera. Il giocatore svolgerà fisioterapia ad Appiano Gentile in questi giorni. Il braccio di ferro prosegue.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni 602 Articoli
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.