> > Auriemma a Radio Marte "De Laurentiis presto via dal Calcio"

Auriemma a Radio Marte "De Laurentiis presto via dal Calcio"

ancelotti de laurentiis

Raffaele Auriemma, noto telecronista di fede azzurra, ha lanciato la bomba dai microfoni di Marte: "De Laurentiis a breve via dal calcio".

Durante la trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’, in diretta su Radio Marte, il telecronista Raffaele Auriemma ha rivelato alcune indiscrezioni sul futuro del Napoli e in particolare, su quello di Carlo Ancelotti.

“De Laurentiis via dal Napoli”

“Ho la sensazione – spiega il noto giornalista partenopeo – che da qui a non so quanto De Laurentiis si svincolerà dal calcio. Si sta riorganizzando per fare dei film in America. Secondo me lascerà il Napoli nelle mani di Ancelotti e Chiavelli. Inoltre non è la prima volta che Ancelotti va a Londra, qual è il motivo? Sta trattando con qualche squadra? Ma non c’è bisogno di andare a Londra per questi motivi. Io credo che il Manchester United possa volere Ancelotti, è l’unica big che potrebbe aver bisogno. Ancelotti però ora va a Londra per cercare investitori nel Napoli, incontra spesso gente della finanza, americani e arabi”.

Poi lancia la bomba

“Si vocifera addirittura – conclude Auriemma – che il prossimo allenatore sarà il figlio, con Ancelotti direttore tecnico che allargherà così le proprie competenze. Diciamo che il tecnico ha preso a cuore la causa Napoli, in vista di un possibile futuro senza De Laurentiis”.

Il presidente contestato dai tifosi

Già ieri, durante la grande prestazione offerta dagli azzurri al Tardini di Parma, terminata con un pesante 0-4, i tifosi partenopei allocati nel settore ospiti non si sono esentati dal contestare lungamente il presidente Aurelio De Laurentiis e suo figlio Edoardo al grido di: “Presidente buffone!”.