> > Francesca Costa, le passioni della mamma di Niccolò Zaniolo

Francesca Costa, le passioni della mamma di Niccolò Zaniolo

Francesca Costa, le passioni della mamma di Zaniolo: Totti e il figlio

Le passioni e l'attitudine da star dei social network di Francesca Costa, mamma di Niccolò Zaniolo. "Parteciperei volentieri al Grande Fratello".

Il talento del centrocampista della Roma Niccolò Zaniolo è sulla bocca di tutti gli appassionati di Serie A. Classe 1999, membro della nazionale italiana Under 21 è stato ceduto forse con troppa fretta dall’Inter per portare a termine la trattativa che ha fatto arrivare in casa neroazzurra Radja Nainggolan. Grazie a un’intervista delle Iene andata in onda su Italia uno il 17 febbraio, ha acquisito un’altissima visibilità la madre del nuovo talento giallorosso: Francesca Costa. La donna è una vera star dei social network. “Se Nicolò si fidanza con una velina? Che problema c’è. Magari ci faccio un selfie e lo posto” ha dichiarato in un’intervista per la Gazzetta dello Sport.

Francesca Costa, madre di Niccolò Zaniolo

Come riporta Fanpage, le invidiabili prestazioni di Niccolò Zaniolo sono grande motivo di orgoglio per Francesca Costa, che cavalca il successo e l’ammirazione dei fan che hanno investito il figlio. Francesca Costa è diventata madre molto giovane: aveva ventidue anni quando è nato Niccolò Zaniolo. Ora ha quarantuno anni.

Francesca Costa è da sempre tifosa dell Roma, rapita come ogni romanista che si rispetti dall’intramontabile talento dell’eterno capitano Francesco Totti. “Tifo Roma da quando ho 20 anni per le canzoni di Antonello Venditti e per Totti. L’ho visto la prima volta che siamo stati a Trigoria. E mi sono messa a piangere. Mi ha detto: ‘Ma che piangi per me?’. Io non riuscivo a parlare…. e mio marito Igor che era lì con me si mise a ridere“.

La quarantunenne è sposata con Igor, che di professione fa il calciatore: ha giocato in Serie B e in Serie C. “Con Igor ci siamo conosciuti in un salone di bellezza. Lui andava nel negozio di mia cugina a fare le lampade. Ci siamo sposati ed è arrivato Nicolò” ha raccontato.