> > Sampdoria, guai per Defrel: fuga dalla polizia e incidente d'auto

Sampdoria, guai per Defrel: fuga dalla polizia e incidente d'auto

Sampdoria, inciente per Defrel

Il calciatore è risultato positivo all'alcol test. Gli agenti gli hanno ritirato la patente. A bordo dell'auto si trovava anche un'altra persona.

Guai in vista per Gregoire Defrel. L’attaccante francese della Sampdoria, si apprende da Fantagazzetta, ha avuto un incidente d’auto nella notte, mentre stava percorrendo corso Europa, a Genova. A bordo della vettura c’era anche un’altra persona (la fidanzata francese, si legge su Sport Mediaset). Secondo quanto riferisce Primo Canale, il calciatore stava cercando di sfuggire a un controllo della polizia. È risultato positivo all’alcol test e gli agenti gli hanno ritirato la patente. L’attaccante non è rimasto ferito nello scontro e ha rifiutato il ricovero in ospedale. Anche la fidanzata sarebbe uscita illesa dall’incidente.

Incidente per Defrel

La coppia stava viaggiando a bordo di una Mercedes C63 Amg di colore nero, si apprende dal Secolo XIX. Si tratta di un’auto con una potenza di circa 500 cavalli. Defrel si trovava all’altezza del civico 913 di via Europa, nel capoluogo ligure, quando una pattuglia dei vigili urbani gli ha indicato di fermarsi. Oltre alla guida in stato di ebbrezza, al calciatore è stato contestato anche il reato di omesso controllo del veicolo da parte delle forze dell’ordine. Nell’incidente sono rimasti danneggiati alcuni cartelli stradali e altre auto, ma nessun altro automobilista ha riportato lesioni. La Mercedes dell’attaccante è stata pressoché distrutta dallo schianto.

Le dichiarazioni della Samp

I portavoce della Sampdoria hanno commentato così la vicenda: “Stiamo verificando l’esatta dinamica dei fatti. Qualora venissero confermate le circostanze, prenderlo provvedimenti nei confronti del giocatore, come prevede il codice comportamentale interno”. Per il calciatore francese, la vicenda potrebbe dunque concludersi con una maxi-multa, oltre che con il ritiro della patente.