> > Totti su Instagram per il compleanno di Isabel: "Auguri amore mio"

Totti su Instagram per il compleanno di Isabel: "Auguri amore mio"

totti-compleanno-isabel

La piccola Isabel ha festeggiato il suo terzo compleanno. E papà Francesco celebra la figlia con una speciale dedica sui social.

È tempo di festeggiamenti in casa Totti-Blasi. La figlia minore di una delle coppie più amate dello sport ha compiuto tre anni. E l’ex calciatore ha voluto celebrare la speciale ricorrenza con tutti i suoi follower, postando un tenero scatto di lui e la piccola proprio nel giorno dei festeggiamenti. Nella foto, l’ex attaccante e dirigente della Roma tiene in braccio la piccolina di casa che intanto sorride contenta, mentre alla loro spalle si vede una grande torta di compleanno rosa su cui campeggia il volto di un celebre personaggio dei cartoni. Ad accompagnare l’immagine condivisa dal celebre calciatore – solitamente presenza non particolarmente assidua sui social – una speciale dedica: “Auguri amore mio – scrive Totti in un tripudio di emoticon a forma di cuore -. Sono già passati tre anni…ti amo”.

totti-compleanno-isabel

Blasi: “Pazza d’amore per Isabel”

Capelli biondi e sorriso sbarazzino. La piccola Isabel ricorda in tutto e per tutto mamma Ilary Blasi, che in una recente intervista a Verissimo ha confidato alla conduttrice Silvia Toffanin qualche particolare della loro vita familiare. “Io e mia sorella Silvia ci passiamo 14 mesi, Melory, la più piccola ne ha otto di meno – ha raccontato la showgirl parlando del rapporto tra le sue figlie – . Da bambina ero un po’ gelosa di lei, come è accaduto anche a mia figlia Chanel con la sorellina Isabel”. Nel corso dell’intervista la Blasi ha anche parlato del profondo legame con la figlia minore: “Per lei ho perso la testa, non so cosa mi sia successo”, ha ammesso l’ex Iena e conduttrice. Ilary Blasi e Francesco Totti sono sposati da 13 anni. Dalla loro unione, non immune agli scandali, sono nati tre figli: nel 2005 è arrivato il loro primogenito Cristian, 13 anni, oggi, come il padre, campioncino del pallone, poi, due anni più tardi, è arrivata Chanel. Infine è stata la volta della seconda femminuccia, Isabel, che proprio negli scorsi giorni ha festeggiato il suo terzo compleanno.