> > L'ex Juve Stefano Tacconi operato: "Ora torno a giocare"

L'ex Juve Stefano Tacconi operato: "Ora torno a giocare"

tacconi

L'ex portierone della Juve Stefano Tacconi è stato operato di ernia del disco. Oggi su Instagram, ha postato le foto post intervento e sorridente.

Il portiere ed ex capitano della Juventus degli anni ’80 e ’90 Stefano Tacconi, è stato operato di ernia al disco e si trova ora ricoverato presso l’ospedale Molinette della Città della Salute di Torino. L’ex calciatore bianconero ha postato su Instagram dapprima la foto del lettino dove di lì a poche ore avrebbe subito l’intervento, e poi una foto dal letto d’ospedale con tanto di pollice all’insù, segno che le cose sono andate per il meglio.

Visualizza questo post su Instagram

Tutto pronto domani ore 7,45 protesi al disco vertebrale e Ernia poi torno a giocare hahaaaa????????

Un post condiviso da Stefano Tacconi (@tacconi_stefano) in data: Mar 19, 2019 at 9:05 PDT

Intervento riuscito: “Torno a giocare”

Pollice all’insù e volto sorridente: l’intervento è andato per il meglio. “Poi torno a giocare”, ha scherzato sui social in un altro post. “E anche questa partita è stata vinta”, ha commentato il figlio del portierone Andrea Tacconi, che ha poi scherzato sul nome del medico che ha operato suo padre: “L’unica pecca è il nome del chirurgo – ha detto – dottor Francesco Zenga“. Zenga, proprio come Walter, l‘Uomo Ragno dell’Inter che in quegli anni infuocati fu rivale acerrimo di Tacconi nei derby d’Italia e soprattutto, per il posto tra i pali della nazionale.

Visualizza questo post su Instagram

Intervento riuscito ???

Un post condiviso da Stefano Tacconi (@tacconi_stefano) in data: Mar 20, 2019 at 7:45 PDT