> > Frey si racconta sui social: "Ho rischiato di morire per un virus"

Frey si racconta sui social: "Ho rischiato di morire per un virus"

sebastien frey

Rivelazione scioccante quella di Sebastien Frey sulla sua pagina Instagram: "un virus avrebbe potuto portarmi via da tutti voi".

Un fulmine a ciel sereno la confessione che Sebastien Frey ha fatto ai suoi followers sulla propria pagina Instagram: “Mi hanno trovato un virus che piano piano mi ha totalmente disabilitato e che avrebbe potuto portarmi via da tutti voi. Fortunatamente, l’estremo difensore francese sembrerebbe essersi ripreso: le sue condizioni dovrebbero essere più che stabili.

La rivelazione del portiere francese ha fatto subito molto clamore sui social e tutti i suoi tifosi hanno dimostrato grande vicinanza a lui e alla sua famiglia. Nei commenti sottostanti al suo post, infatti, numerosissimi sono i messaggi dei fan come “L’uomo tigre non molla mai!!! Forza Seba!” oppure “Forza Seba, le rocce non mollano”.

Lo sfogo su Instagram

“Buongiorno a tutti! Come avrete notato mi sono assentato dai social da un po’ per una ragione più che valida. Ora, ve la voglio spiegare: 3 settimane fa sono stato ricoverato d’urgenza in ospedale perché avevo la febbre a 40 e che non scendeva. Dopo vari esami mi hanno trovato un virus che piano piano mi ha completamente disabilitato, e che avrebbe potuto portarmi via da tutti voi. La fortuna vuole che ho superato questa prova. Ora ho iniziato una nuova sfida: tornare a camminare come ho sempre fatto e lavorare per poter tenere in braccio di nuovo la mia bambina. Ho sempre giocato per vincere e ora con determinazione e forza vincerò anche questa battaglia! Vi abbraccio tutti!”

Questo è il lungo sfogo scritto dal portiere francese Sebastien Frey sulla sua pagina Instagram. Alcune notizie sulle sue condizioni fisiche erano già trapelate nel febbraio 2019, ma nessuno si aspettava che fossero così gravi e che gli avessero messo a repentaglio la vita.

Chi è Sebastien Frey?

Frey è un ex portiere che ha giocato in diverse squadre della nostra serie A: prima una parentesi all’Inter, poi Parma, Fiorentina e Genoa. L’estremo difensore è una leggenda del massimo campionato italiano, infatti, è il terzo straniero con più presenze da titolare (446) della storia del calcio italiano: meglio di lui solo Javier Zanetti (615) e Jose Altafini (459). Nel 2001/02 è riuscito anche a vincere da assoluto protagonista nel suo Parma una Coppa Italia.