> > Pugile bacia la giornalista alla fine dell'intervista: "Imbarazzante"

Pugile bacia la giornalista alla fine dell'intervista: "Imbarazzante"

Il pugile Kubrat Pulev bacia la giornalista

L'atleta si è difeso affermando: "Jenny è una mia amica, quella sera abbiamo festeggiato insieme la mia vittoria".

È polemica per il comportamento di Kubrat Pulev. A far discutere non è ciò che il famoso pugile bulgaro – uno dei migliori esponenti della categoria pesi massimi – ha fatto sul ring, quanto piuttosto il suo atteggiamento davanti alle telecamere al termine dell’incontro. Secondo quanto riferito dalla stampa internazionale e riportato dal Fatto quotidiano, l’atleta ha baciato sulle labbra la giornalista Jenny SuShe che lo stava intervistando per la testata Vegas Sports Daily. La donna ha commentato l’episodio sui social definendolo “imbarazzante e strano“.

Il bacio con la giornalista

Pugile bacia la giornalista

Kubrat Pulev aveva appena battuto l’avversario Bogdan Dinu durante un incontro a Los Angeles. Al pugile, col viso ancora coperto di sangue, SuShe ha domandato se meritasse un’opportunità di scontrarsi con Tyson Fury, considerato uno dei migliori americani della sua categoria. Dopo aver risposto affermativamente, l’atleta bulgaro ha afferrato il volto della cronista tra le mani e l’ha baciata sulle labbra.

Il bacio ha scatenato non poche polemiche sul web da parte di utenti che, nel migliore dei casi, hanno trovato inappropriato il gesto del pugile. In molti lo hanno definito una forma di molestie.

Kubrat Pulev

La difesa di Pulev

L’atleta si è difeso dicendo che la donna è una sua conoscente. “Forse avete visto il video in cui bacio una giornalista durante un’intervista al termine del combattimento di sabato sera”, ha dichiarato il pugile, si legge su The Independent. “La reporter, Jenny, in realtà è una mia amica. Dopo l’intervista ero così felice che le ho dato un bacio. Più tardi, quella sera, ha raggiunto me e i miei amici per festeggiare la vittoria. Nel video, dopo il bacio, entrambi ridiamo e ci ringraziamo a vicenda. Non c’è nient’altro da dire”.