> > Flavio Briatore, il post dedicato a Nicki Lauda

Flavio Briatore, il post dedicato a Nicki Lauda

flavio briatore niki lauda

Il post dedicato all'ex campione automobilistico, impegnato nella difficile convalescenza dopo il trapianto di polmone subito ad agosto.

Flavio Briatore, tramite Instagram, scrive un messaggio indirizzato a Niki Lauda. Un post con il quale vuole mandare i propri auguri al Presidente non esecutivo della scuderia Mercedes AMG F1, impegnato in questo periodo nel lungo e difficile percorso di riabilitazione che fa seguito all’operazione di trapianto di polmone cui il tre volte campione del mondo si è dovuto sottoporre. Un intervento reso necessario dall’insorgere di complicanze dovute a un’infezione polmonare contratta nel corso del mese di agosto 2018. Un messaggio affettuoso, con il quale l’ex team manager di Benetton e Renault dà appuntamento a Lauda per il prossimo Gp di Montecarlo, in programma per domenica 26 maggio.flavio briatore niki lauda01

Il messaggio di Briatore a Lauda

Niki ci vediamo al Gp di Montecarlo!!!”, scrive infatti il proprietario del Billionaire al pilota e imprenditore di origine austriaca. Prosegue dicendo “La vita è molto complicata, e noi cerchiamo di semplificarla…Solo chi non fa nulla e non si prende responsabilità la trova semplice… o semplicemente gli sfigati”. “Niki lotta come un leone”, prosegue l’ex conduttore di “The Apprentice” Italia, che conclude il post affermando che “È pieno di persone vuote, insignificanti, che pensano che la vita sia semplice”.

Il compleanno di Nathan Falco

Un messaggio che segue di pochi giorni le foto pubblicate, sempre su Instagram dall’imprenditore italiano. Scatti con i quali si immortalava la grande festa di compleanno organizzata per il figlio, Nathan Falco. Quest’ultimo, in compagnia di entrambi i genitori, ha potuto festeggiare il suo compleanno con una festa tenutasi a Montecarlo, organizzata sul tema del famoso videogioco “Fortnite”. Una festa che ha quindi visto riunirsi – almeno temporaneamente – tutta la famiglia.