×

Fiorentina, incidente d’auto per Federico Chiesa

Illeso l'attaccante fiorentino, che a bordo della sua Mini ha urtato uno scooterista, ferendolo lievemente.

incidente auto federico chiesa 768x512

Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina, nel pomeriggio di venerdì 29 marzo è rimasto coinvolto in un incidente stradale, occorso lungo le strade del capoluogo toscano.

Illeso l’attaccante della Fiorentina

Stando a quanto emerso finora, il cacciatore sarebbe rimasto illeso, mentre l’altra persona coinvolta nello scontro sarebbe stata ricoverata in ospedale.

Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, Chiesa sarebbe stato a bordo della sua vettura, una Mini Cooper, quando avrebbe urtato un uomo a bordo di uno scooter.

Incidente tra piazza Puccini e Via Baracca

Il motociclista, un quarantunenne residente in provincia di Prato, è stato soccorso e ricoverato presso il più vicino ospedale. Sul luogo è intervenuta la Polizia Locale, che ha eseguito tutti i rilievi del caso. Secondo le prime ricostruzioni, i due mezzi, diretti lungo la stessa corsia di marcia, ad un certo punto, tra piazza Puccini e Via Baracca, si sarebbero prima affiancati, e poi urtati.

Uno scontro che ha causato la caduta del centauro, oltre che il suo ferimento.

Ricoverato il motociclista coinvolto nell’incidente

L’uomo, non appena raggiunto dai sanitari del 118, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Careggi, dove è stato ricoverato in codice giallo. Complice la bassa velocità a cui si è verificato lo scontro, l’uomo non avrebbe riportato gravi ferite, riportando solo alcune escoriazioni.

Il giocatore della Fiorentina e membro della nazionale di calcio non risultava comunque tra gli uomini convocati per la partita contro il Torino.

Contents.media
Ultima ora