Rifiuta una multa: Cassano indagato per resistenza pubblico ufficiale
Sport

Rifiuta una multa: Cassano indagato per resistenza pubblico ufficiale

cassano indagato genova

Fermato per eccesso di velocità, Cassano avrebbe strappato il libretto delle multe dalle mani del vigile. L'ex nazionale è indagato a Genova.

Un talento purissimo, in grado di far sognare i tifosi ogni volta che i suoi piedi toccavano il pallone. Antonio Cassano, durante la sua carriera, non è mai riuscito a esprimersi al meglio. E forse fin troppe volte, purtroppo, è stato protagonista di vicende che con il calcio giocato avevano poco a che fare. Cassano è stato indagato a Genova per resistenza a pubblico ufficiale.

La causa risale a un anno fa quando, l’ex attaccante di Bari Vecchia, venne fermato da una pattuglia della polizia locale per eccesso di velocità mentre era alla guida della sua auto, a Nervi, il quartiere della città ligure in cui vive.

Sceso dall’auto era una furia

Stando a quanto riportato dal sito sportmediaseti.it, secondo l’accusa Antonio Cassano, 36 anni, sarebbe sceso dall’auto e avrebbe insultato i vigili, arrivando a strappare dalle mani di un agente il libretto delle multe mentre stava verbalizzando. Inevitabilmente, quindi, è scattata la denuncia. Il procuratore aggiunto Francesco Pinto nei prossimi giorni invierà il decreto di citazione a giudizio.

Il legale di Cassano, l’avvocato Pietro Bogliolo, si è già mosso ed ha fatto opposizione contro la multa.

A rendere celebre Cassano durante la sua carriera da calciatore, terminata ufficialmente a Ottobre 2018, non fu semplicemente il suo talento cristallino, ma anche alcuni suoi comportamenti spesso sopra le righe, figli di una grossa indisciplina. Fabio Capello, suo allenatore ai tempi della Roma e del Real Madrid, ribattezzò questo suo modo di agire cassanate.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Alberto Pastori
Nato il 15 Marzo 1984, nel 2007 mi Laureo in Scienze dei Beni Culturali; nel 2011 ho conseguito la Laurea Specialistica in Teoria e Metodi per la "Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Scrivo attivamente dal 2011. Tra le mie collaborazioni: ChiliTV e That's All Trends dove mi occupavo di Cinema e Ultima Voce, in cui mi dedicavo allo Sport. Ho anche lavorato come SEO Copywriter. Attualmente scrivo per Notizie.it.