> > Ronaldo pronto a lasciare anzitempo, rivoluzione in casa Juve?

Ronaldo pronto a lasciare anzitempo, rivoluzione in casa Juve?

cristiano ronaldo

In partenza, oltre al possibile addio di Cristiano Ronaldo, potrebbero esserci anche Miralem Pjanic e Paulo Dybala.

Caos totale in casa Juventus: dopo l’eliminazione dai quarti di finale di Champions League contro l’Ajax sono tantissime le indiscrezioni e le voci di corridoio sui bianconeri. Da giocatori all’allenatore passando dalla dirigenza: tutto sembra essere in discussione. A far discutere i tifosi bianconeri è la decisione di confermare Massimiliano Allegri a fine stagione: numerosissimi sono i supporter che sui social hanno criticato la decisione presa da Andrea Agnelli di confermare il tecnico toscano.

Ronaldo e i miracoli

Nessuno immaginava al momento del sorteggio che la Juventus potesse farsi cogliere impreparata nella doppia sfida contro l’Ajax. Infatti, i bianconeri erano nettamente favoriti e il fallimento europeo sembra aver destabilizzato tutto l’ambiente. Uno di quelli che avrebbe più risentito il colpo sarebbe proprio Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse portoghese dovrebbe essersi arrabbiato parecchio dopo l’uscita di scena della sua squadra.

Niente di confermato, comunque. Sono solo indiscrezioni quelle riguardanti la presunta rabbia di CR7. Infatti, nessuna parola è uscita dalla bocca dell’ex attaccante del Real Madrid. A parlare però, è stata la madre del portoghese, la quale avrebbe riportato una frase che il figlio le avrebbe detto: “Io non posso fare miracoli”. Una dichiarazione, quest’ultima, che lascia molte e dubbie interpretazioni. Secondo Repubblica, infatti, Ronaldo potrebbe lasciare Torino anzitempo: il club e Cristiano avrebbero già deciso che il prossimo anno sarà l’ultimo insieme.

Pjanic e Dybala: futuro incerto?

Con la stagione praticamente finita (mancano sei giornate di Serie A e alla Juventus serve solamente un punto per conquistare l’ottavo scudetto consecutivo), si inizia già a pensare al futuro mercato estivo. Secondo quanto viene riportato da ‘Repubblica‘, sarebbero diversi i giocatori in partenza: Miralem Pjanic e Paulo Dybala potrebbero essere i primi partenti. I due giocatori bianconeri sono quelli che hanno più deluso durante il doppio confronto con gli olandesi dell’Ajax e potrebbero essere le due pedine di scambio che permetterebbero alla Juventus di battere cassa e di far partire una vera e propria rivoluzione all’interno della rosa.