> > Pasqua salata per Cristiano Ronaldo: spesi 20mila euro in 3 giorni

Pasqua salata per Cristiano Ronaldo: spesi 20mila euro in 3 giorni

vacanze cristiano ronaldo

Spese folli per Cristiano Ronaldo e Georgina: tre giorni in Croazia sarebbero costati circa 20mila euro.

Le vacanze pasquali sono costate, e parecchio, a Cristiano Ronaldo. Dopo aver messo in bacheca un nuovo trofeo con la sua Juventus, il fuoriclasse portoghese è volato insieme a Georgina a bordo del suo jet privato in Croazia. Tre giorni lontani dalle luci dei riflettori e da sguardi indiscreti quelli passati a visitare la bellissima città croata di Dubrovnik.

In Spagna, nonostante il trasferimento durante l’estate 2018 alla Juventus, continuano a spiare da vicino l’attaccante ex Real Madrid. Infatti, il famoso sito d’informazione El Espanol ha provato a tirare le righe su quanto è costato a CR7 la vacanza in terra croata. Il risultato è incredibile: sembra che la spesa sia stata di circa 20mila euro in sole 72 ore.

La nota spese di CR7

Villa lussuosa e sfarzosa, voli con il jet privato e ristoranti stellati: queste le principali spese del fuoriclasse bianconero nei tre giorni trascorsi a Dubrovnik. Secondo il sito spagnolo, la villa dove la coppia è rimasta (villa Sherezade, un lussuosissimo palazzo di circa 4200 metri quadrati che si estende su tre piani e che si affaccia direttamente ad una spiaggia completamente privata) sarebbe costata circa 7000 euro a notte.

A questo va aggiunto anche la cena al prestigiosissimo ristorante 360, il quale vanta anche una stella Michelin. Un normale menù degustazione costa circa 120 euro a persona. Oltre a questo, va tenuto anche in considerazione il costo del jet privato, stimato in circa 2000 euro per ogni ora spesa in volo, e del lussuoso van noleggiato per muoversi nella città croata.