Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Mizuno Marathon, il torneo di beach volley più grande al mondo
Sport

Mizuno Marathon, il torneo di beach volley più grande al mondo

25mila partecipanti si contenderanno il ricchissimo montepremi di 103mila euro messo in palio dall'organizzazione.

La 23esima edizione della Mizuno Beach Volley Marathon è ormai alle porte. Questo torneo è diventato sempre più noto e celebre per tutti gli appassionati di sport. Infatti, quest’ultimo altro non è che il più grande torneo al mondo di beach volley. Secondo i dati ufficiali pubblicati dall’organizzazione, i partecipanti saranno circa 25mila che andranno a formare quasi 3000 squadre provenienti da tutta Italia e da ogni parte del mondo.

Il programma della maratona di beach volley si svolgerà in tre giorni, dal 24 al 26 maggio 2019, nella città di Bibione, in provincia di Venezia. Il weekend prevede grandi eventi e tantissimo divertimento. Inoltre, a rendere tutto l’ambiente più movimentato sarà la musica offerta dal partner Radio Deejay.

La grande novità di quest’edizione sarà la presenza di un ricchissimo montepremi dal valore complessivo di 103mila euro. Diverse saranno le competizioni presenti all’interno dell’evento: 2×2 ed il 3×3 sia maschile che femminile ed il 4×4 misto.

Gli ospiti d’eccezione

L’evento che andrà in scena a fine maggio 2019 vedrà protagonisti anche numerosissimi ospiti provenienti dal mondo dello sport e che hanno, durante le edizioni precedenti, partecipato al torneo.

La scorsa edizione hanno partecipato: Ivan Zaytsev, Filippo Lanza, Maurizia Cacciatori, Alex Ranghieri, Federica Pellegrini, Valentina Marchei, Beatrice “Bebe” Vio e Amaurys Perez. Quest’anno i nomi dei partecipanti sono ancora top secret.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Fabio Rossi
Fabio Rossi 481 Articoli
Fabio Rossi, varesotto classe 95. Cresciuto con un pallone sottobraccio, un grande amore per lo sport a cui affianca una passione per cinema e musica.