> > Calciomercato Juve: scambio Dybala-Pogba?

Calciomercato Juve: scambio Dybala-Pogba?

calciomercato juve pogba dybala

Un Paolo che viene e un Paolo che va: il ritorno di Pogba è possibile con la cessione allo United di Dybala. Solo fantacalcio?

La stagione non è ancora ufficialmente finita (anche se ormai la squadra bianconera non ha più nessun obiettivo raggiungibile) ma già si pensa ai possibili scenari del prossimo anno. Alla Juventus tutti si chiedono come poter rinforzare una rosa già di per sè fortissima, capace di vincere per l’ottava volta consecutiva lo Scudetto.

Ma se in Italia la Juventus domina incontrastata, il problema è in Europa. Nelle competizioni europee la Juve fatica ad incidere e a vincere. L’obiettivo dichiarato da ormai un paio di stagioni è la Champions League e la Torino bianconera non avrà pace finchè non riuscirà a conquistarla.

Indiscrezioni dall’Inghilterra

Secondo a quanto riportato dal sito tuttosport.com, dall’Inghilterra rimbalzano voci su uno scambio clamoroso. I protagonisti in questione hanno lo stesso nome, lo stesso numero ma giocano in ruoli diversi. L’attaccante argentino, numero 10 e idolo dei tifosi Paulo Dybala andrebbe a Manchester, direzione United, per il mai dimenticato pupillo ex Juve Paul Pogba, centrocampista offensivo, Campione del Mondo con la Francia nel 2018.

La possibilità dello scambio al momento se la porta via il vento e non è confermato da nessuno dei due club (ovviamente). Ma visto quello che ci ha riservato il calcio mercato negli ultimi anni (alzi la mano chi si aspettava CR7 alla Juve a Maggio 2018) il dubbio è lecito e la parola d’ordine da qui fino alla fine della sessione di mercato è mai dire mai.

Solo a Settembre 2019 sapremo se si è trattato di fantacalcio o pura verità. E’ il calciomercato, bellezza!