> > Volley, le ragazze di Conegliano festeggiano nude dietro la coppa

Volley, le ragazze di Conegliano festeggiano nude dietro la coppa

volley conegliano

Le campionesse italiane di volley femminile sorprendono i tifosi con uno scatto senza veli negli spogliatoi.

Baldoria per le ragazze dell’Imoco Conegliano, che hanno confermato il titolo di campionesse d’Italia di pallavolo femminile per il secondo anno consecutivo. Dopo avere battuto l’Igor Gorgonzola Novara per 3-2 (25-16, 23-25, 25-11, 20-25, 15-13) in gara-3 delle finali scudetto, le ragazze hanno deciso di festeggiare con un selfie che le ritrae completamente nude dietro la coppa. Cosa aspettarsi se le ragazze batteranno di nuovo le novaresi nel match del 18 maggio 2019 per la finale della Champions League donne?

Lo scatto hot

La foto scattata dalle ragazze del coach Daniele Santarelli negli spogliatoi è stata postata su Twitter da Joanna Wolosz, palleggiatrice polacca della squadra veneta. Un modo originale per festeggiare, che senza dubbi non è passato inosservato. Il selfie ha ricevuto centinaia di visualizzazioni e più di un migliaio di like.

L’Imoco Conegliano vince lo scudetto

Dopo la vittoria delle prime due partire, le trevigiane hanno affrontato le agguerrite pallavoliste dell’Igor Novara, che le hanno trascinate fino al decisivo tie-break.

A metà set, il Conegliano si è trovato in difficoltà quando un paio di break di vantaggio sembravano poter consentire alle piemontesi di allungare la serie fino a gara 4. Ma le “pantere trevigiane” non si sono fatte intimorire e hanno ribaltato la situazione. Proprio negli ultimi minuti la stessa Novara pagava probabilmente il sovraccarico, fallendo su un paio di palloni importanti: l’ultimo un attacco di Paola Egonu finito fuori, che regalava all’Imoco il punto del 15-13.

L’Imoco Conegliano, che conta anche sulla centrale altoatesina Raphaela Folie, si aggiudica così anche la serie, al meglio delle cinque partite, per 3-0. E le ragazze si portano a casa lo scudetto.