E' partito da Bologna il Giro d'Italia 2019 | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Parte da Bologna il Giro d’Italia 2019: boato per Vincenzo Nibali
Sport

Parte da Bologna il Giro d’Italia 2019: boato per Vincenzo Nibali

E' partito in una Bologna vestita a festa il Giro d'Italia 2019. Grande tifo per l'Italiano Vincenzo Nibali, tra i favoriti per la vittoria.

E’ festa a Bologna, vestita “a rosa” per la partenza del Giro d’Italia 2019 da piazza Maggiore con la cronoscalata sulle rampe di San Luca. Sono migliaia gli appassionati pronti a non perdersi il passaggio dei loro idoli. Tra striscioni, scritte sull’aslfalto e un tifo caldissimo, l’abbraccio della città si fa sentire nei confronti degli atleti pronti a sfidare se stessi in questa prestigiosa gara. Tifo caldissimo per Vincenzo Nibali anche se in pole position è partito il vincitore del 2017, l’olandese, Tom Dumoulin. Attualmente al comando lo sloveno Primoz Roglic, seguito a ruota dall’uomo di casa Nibali.

In aggiornamento.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Marco Lomonaco
Marco Lomonaco 336 Articoli
Classe 1995, nato a Milano, rhodense d'adozione. Scrive per Notizie.it e collabora con Il Giornale e ilgiornaleOFF.it. Grande appassionato di radio, per sei mesi ha servito "il paese reale" a Radio24 nei ranghi de La Zanzara di Giuseppe Cruciani e David Parenzo.