Londra, Silver King è morto durante un incontro
Sport

Londra, Silver King è morto durante un incontro

silver king

Il wrestler Silver King aveva recitato in un film con Jack Black.

Silver King, che nel 2006 aveva preso parte alla commedia Nacho Libre, stava partecipando ad un evento al Roundhouse Theatre di Camden, a nord di Londra. All’improvviso il wrestler si è accasciato a terra, ma in un primo momento tutti pensavano fosse parte dello show. Solo successivamente ci si è resi conto che qualcosa di grave era accaduto, alcuni colleghi lo hanno circondato iniziando le manovre di primo soccorso, mentre il pubblico è stato invitato ad uscire dall’arena. A confermare la notizia del decesso è stato il World Wrestling Council, che attraverso un tweet ha fatto sapere che il wrestler era morto durante l’incontro con la star della WWE Juventud “The Juice” Guerrera.

“E’ stato spaventoso”

“Stavano lottando e poi qualcosa è sembrato andare storto” ha riferito un testimone. “Mentre stavano lottando si è fermato e sembravano non essere affatto sincronizzati”. Poi il tonfo, e gli altri combattenti che sono corsi a dare aiuto: “Altri wrestler sono saltati sul ring per aiutare e hanno tirato fuori un defibrillatore.

E’ stato spaventoso. Hanno evacuato tutti, ma l’ambulanza non è arrivata prima di 20 minuti” hanno raccontato i presenti al Sun. I testimoni hanno poi riferito di aver impiegato qualche minuto per rendersi conto che non si trattava più di una messa in scena, bensì di un grave incidente. Lo stesso avversario di King, in un primo momento, ha festeggiato la vittoria, non rendendosi conto che non si trattava di un normale ko. “All’inizio è sembrato essere parte dello spettacolo, poi non si è alzato e la squadra medica è arrivata sul palco”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Antonella Ferrari
Classe 1995, lodigiana di nascita, grande appassionata di danza, sport e viaggi. Laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano, coltiva da sempre l’interesse per il giornalismo. Dopo aver svolto uno stage nella redazione di un quotidiano locale, da ottobre 2018 collabora con Entire Digital Publishing in qualità di redattrice per Notizie.it.