> > De Vrij in vacanza a Palermo: tifoso lo contatta e i due si incontrano

De Vrij in vacanza a Palermo: tifoso lo contatta e i due si incontrano

de vrij tifoso palermo

De Vrij ha accettato l'invito di un tifoso nerazzurro residente a Palermo di incontrarsi: incredibile la disponibilità del difensore olandese.

Con il campionato ormai passato agli archivi tutti i calciatori della nostra Serie A possono dedicarsi alle proprie famiglie ed alle vacanze. Questo è il caso di Stefan De Vrij. Dopo la soffertissima vittoria contro l’Empoli, la sua Inter è riuscita ad ottenere il quarto posto e la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Con tutte le pressioni e le tensioni accantonate, il colosso olandese ha deciso di trascorrere qualche giorno insieme alla propria compagna in Sicilia.

Grazie ad una foto postata dal difensore nerazzurro sulle proprie pagine social, la notizia della sua presenza in terra sicula si è diffusa in un batter d’occhio: così è partita la caccia a rintracciarlo da parte dei suoi fan. L’idea più banale, ma che in questo caso è risultata vincente, l’ha avuta Saverio Cascino, cuore nerazzurro, di 28 anni. Quest’ultimo ha, infatti, chiesto al calciatore un incontro tramite Instagram. Incredibile quanto insperata la risposta del difensore olandese: “Certo, vediamoci tra un’ora in piazza Borsa”.

L’incontro e la disponibilità

Come promesso tramite messaggio, De Vrij ha incontrato il proprio tifoso. In un amen la notizia si è sparsa e nel giro di qualche minuto i tifosi nerazzurri che accerchiavano l’olandese erano una settantina.

“Lui inaspettatamentente si è rivelato di un’umiltà e una gentilezza unica. Era sorridente, si è concesso a tante foto. C’era gente che chiamava gli amici al telefonino e lui si è messo a parlare con loro. E’ rimasto con noi fino alle 21, concedendosi a video, cori e tantissimi autografi. Ha firmato maglie e libri e non si è negato nessuno. Poi ha dato appuntamento ad altri fan, sempre nella zona. Ovviamente non potevano mancare i classici cori come ‘chi non salta juventino è’ . C’era aria d’amicizia. Ha dimostrato di non essere il classico giocatore che si dà delle arie. Era vestito in modo normalissimo, è un ragazzo pulito”, questa la testimonianza di Saverio a Palermotoday.it.